A seguito della 34° giornata di Serie A, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Saranno squalificati per un turno Agudelo (Spezia), Bronn (Salernitana), Maehle (Atalanta), Posch (Bologna), Thiaw (Milan). Tante le multe alle società: Atalanta 10 mila euro per lancio di oggetti in campo, tra cui un oggetto contundente; Lecce e Roma 4 mila euro per lancio di bengala e bottigliette; Napoli 3 mila euro per lancio di fumogeni; Cremonese, Inter e Spezia 2 mila euro per lancio di bottigliette, Monza 1500 euro per lancio di un fumogeno.

Inoltre, è stata disposta la chiusura della curva 'Nord Pisani' dell'Atalanta per un turno dopo i "cori beceri e insultanti di discriminazione razziale nei confronti del calciatore della Juventus Dusan Vlahovic": lo ha deciso il giudice sportivo della serie A, Gerardo Mastrandrea, che ha disposto "l'obbligo di disputare una gara con il settore denominato 'Curva Nord Pisani' privo di spettatori". Inflitta inoltre una ammenda di 10 mila euro all'Atalanta "per avere suoi sostenitori, lanciato nel recinto e sul terreno di giuoco oggetti di varia natura, anche contundente, e, per avere  al 21° del secondo tempo, intonato un coro offensivo nei confronti dell'Arbitro".

Nuova penalizzazione in arrivo per la Juventus. Entro trenta giorni la sentenza della Corte Federale d'Appello
La Juventus avrà una nuova penalizzazione. Lo riferisce su Twitter Sportface, che riporta la notizia della pubblicazion...


💬 Commenti