Questo sito contribuisce alla audience di

Giuliani: “Sarri non ce lo vedo ad allenare la Fiorentina”

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta provando ad allungare il contratto al tecnico che ha riportato gli azzurri in vetta alla classifica della Serie A, ovvero Maurizio Sarri. Un Sarri che però sta ricevendo proposte da ogni parte ed è gettonatissimo anche all’estero. “Dopo Napoli – ha detto il giornalista di RTL, Fulvio Giuliani, intervenuto su Radio CRCSarri non potrà che andare in una big. Con tutto il rispetto possibile non ce lo vedo ad allenare la Fiorentina (squadra a cui è stato vicino un paio di stagioni fa ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Penso che allenare ottimi giocatori e campioni non sia poi così facile , la grande squadra è come un orologio , bisogna saper regolare i meccanismi onde evitare che un solo ingranaggio ne fermi il funzionamento. Per gestire signori che guadagnano fior di milioni di ingaggio bisogna avere le palle , se no ti mettano i piedi in bocca !
    Certo è che un allenatore preferisce sempre avere dei campioni che degli scarzacani , il campione lo devi inquadrare bene , lo scarzacane rimane scarzacane !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.