Questo sito contribuisce alla audience di

Giuseppe Rossi, arrivederci alla prossima stagione

GiuseppeRossiMarzo, inizio aprile, fine aprile, maggio, lo stillicidio di voci relative alla data del ritorno in campo di Giuseppe Rossi è stato davvero continuo e ne abbiamo sentite e lette di tutti i colori. A questo stillicidio ha contribuito da par suo anche la Fiorentina, annunciando il rientro imminente in gruppo del giocatore pochi giorni or sono. Adesso emerge un altro dato ancora, forse quello vero, forse quello definitivo; su La Gazzetta dello Sport leggiamo di un nuovo controllo eseguito ieri sul ginocchio di Giuseppe Rossi. Sono state escluse infiammazioni serie, ma in Fiorentina c’è davvero poca voglia di affrettare il rientro. Se dovesse farcela in questa stagione, bene. Altrimenti arrivederci alla prossima. Notizia che fa il paio con la dichiarazione di Rossi “tornerò quando lo deciderà il mio ginocchio” di qualche giorno fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

61 commenti

  1. Bravo andrea … ma CARONTE 88 pensa di esse informato solo lui di calcio. VAI A FARE IL PROCURATORE DI ROSSI VISTO TI INTENDI TANTO DI CALCIO VAI.

  2. GRANDE CARONE 88..E’ UNA PROPORZIONE…rossi ha giocato 20 partite l’anno e ha guadagnato 5 ml giusto?ti torna?bene messi in 2 anni ne avrà giocate 120.ORA FAI 2 calcoli e guarda quanto viene a partita…non lo sai fare probabilmente,te lo dico io 333.33,33 a partita(2 anni di messi= 40 ml + le 120 partite giocate).XO’ lui gioca e fa vincere le partite.QUESTO SUCCHIA SOLO I SOLDI e poi ogni tanto dice ”’ io amo firenze, la mia seconda casa”..bravo torna a NY. TANTI SALUTI ROTTAME.

  3. Si ma Messi gioca 50 partite ogni anno. Quello intendeva lui.

  4. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Delusione x delusione, che dobbiamo fare?
    La maggior parte di noi tifosi intuiva che le indicazioni propinateci sul rientro erano solo aria fritta.
    Certo è che : se non rientra almeno dalla prima giornata di Campionato 2015-2016, allora abbandoniamo ogni ottimismo.
    Però bisogna crederci, e basta !!!!!!! Forza Pepito !!!

  5. Ma come fai a dire che Rossi guadagna quanto Messi? Lo sai che Messi prende 20 milioni puliti all’anno? Informati prima di scrivere boiate!!! E lasciate stare Rossi poveraccio… Già ha parecchia sfortuna questo ragazzo… Se torna il prossimo anno meglio almeno recupera a pieno dall’infortunio!! Tanto la stagione per noi è finita… Anche in Europa League! Quindi è inutile rischiare per niente!! Forza Viola e incominciamo a programmare la prossima stagione!!!

  6. Come tifoso viola sono dispiaciuto e sono altrettanto convinto che Rossi non giocherà più a calcio .

  7. no Pierluigi..Farai pena te no noi tifosi. ROSSI E’ UN BLUFF…A me sta a cuore la fiorentina no rossi. ROSSI ha giocato 20 partite in 2 anni e ha preso netti in tasca sua 5 ml. alla faccia…250.000,00 euro a partita. COLLO.. NEMMENO MESSI PRENDE QUESTE CIFRE. rossi non è un bidone, E’ UN ROTTAME. UNA PALLA AL PIEDE, UNA SANGUISUGA e non capisco tutto questo BUONISMOO nei suoi confronti. lo abbiamo pagato 16ml + lo stipendio pern non giocare. OOOOOOOOOOOH svegliii cosi si vince NIENTE MAI.

  8. ma come fate ha scrivere certe boiate… ora addirittura vale 40ml… cioe piu non gioca e piu il valore aumenta… mah saranno i primi colpi di calore..

  9. Tifosi, mi fate pena !!!!!

  10. come da copione si intuiva che non sarebbe rientrato neanche questa stagione e non avrebbe senso a questo punto visto che se ci vogliono 2 mesi x entrare in forma(sempre che il ginocchio sia a posto) abbiamo gia’ mangiato i meloni…se anche la prossima e’ in queste condizioni ovviamente risulta un ex giocatore di calcio e quindi va’ venduto.fine.forza viola sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.