Questo sito contribuisce alla audience di

Giuseppe Rossi, arrivederci alla prossima stagione

GiuseppeRossiMarzo, inizio aprile, fine aprile, maggio, lo stillicidio di voci relative alla data del ritorno in campo di Giuseppe Rossi è stato davvero continuo e ne abbiamo sentite e lette di tutti i colori. A questo stillicidio ha contribuito da par suo anche la Fiorentina, annunciando il rientro imminente in gruppo del giocatore pochi giorni or sono. Adesso emerge un altro dato ancora, forse quello vero, forse quello definitivo; su La Gazzetta dello Sport leggiamo di un nuovo controllo eseguito ieri sul ginocchio di Giuseppe Rossi. Sono state escluse infiammazioni serie, ma in Fiorentina c’è davvero poca voglia di affrettare il rientro. Se dovesse farcela in questa stagione, bene. Altrimenti arrivederci alla prossima. Notizia che fa il paio con la dichiarazione di Rossi “tornerò quando lo deciderà il mio ginocchio” di qualche giorno fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

61 commenti

  1. Ma che discorsi fai? No sul serio… Depay 15 milioni!!! Ahahahahahahahahah certo come no!! Sei andato a vedere transfermarkt? Perché su quel sito c’è scritto che Borja Valero vale 18 milioni!!! Stiamo scherzando? 18 milioni un 30enne che fa le passeggiate? Ahahahahah dai abbozzala il calcio è una cosa seria non FIFA15!! Depay te lo fanno pagare un botto cosa credi? È giovane e forte! Meno di 25-30 milioni non te lo fanno vedere nemmeno in cartolina! Ora rilassati… E se ci tieni giovedì guardi la Fiorentina! Altrimenti eviti e ti vai a divertire un po’ forse è meglio! Bona!

  2. Io non capisco se scherzi o cosa… allora prendiamo direttamente Maradona e Pele , fissi in tribuna, pero’nel campionato delle figurine vinciamo di sicuro….

  3. rossi, se era nei suoi cenci, non era alla portata della viola. Puertroppo ha avuto altri due gravissimi infortuni e sperare che torni quello che era, e’pura follia. Ringraziare il cielo che cammina senza stampelle. Quindi, a malincuore, ma a Giugno bisogna pensare a venderlo ( sempre che ci sia qualcuno che lo compri in quelle condizioni ) e raccatre qulcosa per investire in un altra punta. Se rimane fara’ si e no 10/12 partite..

  4. Allora ti ripeto, i due giocatori non sono certo paragonabili ok? Rossi e’ un fuoriclasse tecnicamente parlando.Paloschi e’ un buon attaccante secondo me. Sempre se vai su wikipedia, ti accorgerai come dal 2011/12 cioè in 4 stagioni Rossi ha fatto 30 presenze in campionato e 19 gol. Paloschi 115 presenze e 32 gol. Alla fine dei conti, per quanto più scarso (considera comunque le squadre con cui hanno giocato)e con medie realizzative molto più basse, chi e’ secondo te il giocatore più affidabile?

  5. Ma dai… Continui con Pinilla e Paloschi!! Questa non è gente da Fiorentina!!! il sostituto di Rossi è Salah perché è una seconda punta… Il problema casomai è che lo dovevi prendere a giugno il sostituto perché si sapeva che Rossi non lo vedevi fino al prossimo anno!! Il vero problema della Fiorentina sta nella scarsissima organizzazione societaria… E più si va avanti e più è evidente… Scaricare le colpe su Rossi non è accettabile!! Aldilà di tutto io continuo a tifare Fiorentina! Nonostante queste 2 pesantissime sconfitte che fanno proprio male al cuore!!

  6. E poi scusa è?? TE INVECE CHE COSA VUOI FARE??? comprare giocatori e non farli giocare perchè sono infortunati?? vuoi andare a giocare insieme all’AVELLINO in serie B x caso?? AH LO SAI CHE??? si potrebbe comprare anche PATO, un altro fuori classe FRESCO FRESCO… almeno si fa la coppia che scoppia.

  7. Caronte88 MA CI SEI O CI FAI??…pinilla e paloschi immagino siano esempi per dire ”’ehi si può risparmiare e avere altri giocatori invece di pagare uno TANTO x stare a casa a giocare a FIFA” ..cmq.. sai chi è Depay?? un noto intenditore di calcio come te lo saprà sicuro .. ecco vale 15 ml … e prende parecchio meno di rossi e ha 21 anni e fa l’attaccante. NON PENDIAMO QUESTA GENTE SANA… TENIAMO ROSSI a casa per fargli fare la carriera a fifa. Dai zitto su.

  8. E allora giovedì a kiev metti in campo Rossi, magari si poteva pure metterlo martedì scorso o col Napoli domenica o magari l’anno scorso si poteva mettere Rossi in Europa league coi gobbi. Ah no scusa, era sempre fuori!! Dimmi che cavolo di utilità’ c’e’?? Ti ripeto, chiaro che a livello tecnico non c’e’ paragone, ma questo non c’e’ mai. Quest anno 0, dico 0 presenze… a livello di utilità per la squadra sarebbe stato meglio avere un Pinilla o un Paloschi, questo intendo

  9. Bravo tedescone. Ti diro’, per me i soldi ci sono anche, solo sono spesi veramente male. Lo sapete chi sono i 4 più pagati in rosa? Gomez (4.5), Rossi (2.5), Aquilani (1.8) Richards (1.7). 20M lordi per il nulla totale!!! Levaci pure Lazzari e El Hamdaoui che quest estate se ne vanno (3.5M in due). Sarebbe un budget di tutto rispetto per costruire davvero una bella squadra

  10. Scusa… Te parli di paloschi o pinilla… E dai del Perdente a me? Se ti ricordi bene e basta andare su Wikipedia Rossi anno scorso ha giocato 21 partite in serie A segnando 16 reti!!! Se a te sembrano gli stessi numeri di Paloschi… Uguale uguale!! Io Mi tengo Rossi! Te compra Paloschi e Pinilla… Poi è chiaro che il confronto con Messi o Ronaldo non regge! Ma ti do una notizia… Gente così a Firenze non ci giocherà mai! Quindi o te ne fai una ragione oppure cambi squadra! Quindi cosa vuoi fare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.