Questo sito contribuisce alla audience di

Giuseppe Rossi, arrivederci alla prossima stagione

GiuseppeRossiMarzo, inizio aprile, fine aprile, maggio, lo stillicidio di voci relative alla data del ritorno in campo di Giuseppe Rossi è stato davvero continuo e ne abbiamo sentite e lette di tutti i colori. A questo stillicidio ha contribuito da par suo anche la Fiorentina, annunciando il rientro imminente in gruppo del giocatore pochi giorni or sono. Adesso emerge un altro dato ancora, forse quello vero, forse quello definitivo; su La Gazzetta dello Sport leggiamo di un nuovo controllo eseguito ieri sul ginocchio di Giuseppe Rossi. Sono state escluse infiammazioni serie, ma in Fiorentina c’è davvero poca voglia di affrettare il rientro. Se dovesse farcela in questa stagione, bene. Altrimenti arrivederci alla prossima. Notizia che fa il paio con la dichiarazione di Rossi “tornerò quando lo deciderà il mio ginocchio” di qualche giorno fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

61 commenti

  1. Qui viene scambiato l’ottimismo con la speranza. Apriamo gli occhi se si vuole vincere qualcosa. SIAMO REALISTI.

  2. Si CIRE infatti questo e’ un articolo che parla di rossi… se poi vogliamo parlare anche di altra gente no problem.. se e’ x questo ci sn i vari aquilani-richards-tomovic-borja valero-lo stesso ilicic ecc…

  3. Si, 25 lui, 55 gomez e 45 ilicic. Ci sentiamo l’anno prossimo eh?

  4. Se Pepito torna il prox anno e fa 25 gol voglio vedere chi di questa gente parlerà ancora! Cmq menomale che ci sono kurtic e ilicic che guadagnano meno e sono integri fisicamente e ancora in 2 nn hanno fatto i gol di Rossi…Ma loro sono integri!

  5. Con la vendita di gomez e rossi (chi + chi meno) trovi i soldi x depay con un pochino di sforzetto economico in cash. Con la vendita di ilicic e Borja trovi i soldi x destro e widimer ( forse anche qui con qualche aggiuntina) e per il resto dei giocatori… e si deve imparare a frugarsi in tasca… l’autofinanziamento non va sempre bene. Senno’ e ci posso andare anche io a governare la fiorentina se non ci devo mettere un centesimo sopra e’…

  6. Rossi in effetti e’ invendibile, hai ragione tu. Speriamo in futuro imparino da questi errori. Depay vero costa di piu, ma e’ giovane, integro e con futuro davanti…. e di ingaggio ti chiede la meta’ di rossi. Boh, davvero, speriamo che questa doppia botta Gomez Rossi li sia servita da lezione

  7. No… io non so se stai scherzando o fai sul serio… Ora tiri fuori Pelé e Maradona! Ma che c’entra? stai dicendo che Rossi è un ex calciatore? Vedremo… Solo il tempo te lo può confermare! Secondo me è un giocatore forte ancora! facciamo una cosa… Risentiamoci quando inizia il prossimo campionato vai! Poi ne riparliamo!!

  8. Sempre meglio pagare Depay un botto che uno che ti fa’ 0 presenze in un anno… poi vedi tu… a te piace pagare giocatori che non mettono piede in campo

  9. Allora non ci siamo capiti..ci deve essere un leggero ritardo. QUI SI STA FACENDO DEI PARAGONI (te lo spiego in parole + chiare):
    1- meglio spendere 25-30 ml per depay che 16 per rossi che sta a casa a guardare il TRONO DI SPADE
    2-meglio prendere un giocatore apparentemente orribile come ”pinilla” – ”paloschi” – ”Lopez” che costa niente e prende poco xò gioca, che tenere rossi a casa a guardare LA VITA SECONDO JIM.
    Un altra cosa, giovedì ROSSI non gioca (strano), guarda pure i napolicchi

  10. Andrea… Poi basta perché mi finisco le dita! Vuoi cambiare in attacco perché spendi troppo e puoi avere di meglio? Bene a giugno vendi Gomez o Babacar chi preferisci insomma… Ma Rossi a chi lo vendi? È rotto! Oramai te lo tieni fosse altro perché comunque ci deve 1 anno (cioè questo) e se torna e gioca come anno scorso me lo tengo volentieri!!! Con Salah te lo giostri meglio! Ormai s’è aspettato! Questo non è Gomez! Questo prende il pallone e inventa! Segna! Dai gnamooooo!!! Basta pensiamo a giovedì!! Forza Viola sempre!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.