Sarri è pura utopia, Di Francesco invece potrebbe diventare realtà. Ma tra i tanti nomi accostati alla Fiorentina per il dopo Pioli (sempre che il tecnico lasci davvero a fine stagione) ci sono soprattutto tecnici giovani e se non emergenti poco ci manca. Parliamo dei vari D’Aversa e De Zerbi, che quantomeno hanno già avuto esperienze in Serie A, fino ad arrivare a Nesta e Liverani (l’ultimo nome fatto stamattina dal Corriere dello Sport) che addirittura il massimo campionato italiano non l’hanno mai sperimentato davvero. Fermo restando che spesso la realtà non coincide con le ipotesi, viene da chiedersi come la Fiorentina possa affidarsi a tecnici di così poca esperienza, per lo più in un anno che in teoria dovrebbe segnare un riscatto. Con tutto il rispetto per Nesta e Liverani, la speranza è che quelle sul loro conto siano solo voci e niente di più; perchè quella della Fiorentina, nonostante la crisi degli ultimi tempi, non è una panchina per debuttanti.

gim trovati daccordo con te stesso, se compra solo bidoni come fà a vendere quelli buoni?
O emergenti o in cerca di rilancio. Altri non vengono. O non cercano.
Vorrei sfogarmi scrivendo una marea di cose…ma sono talmente stanco ed avvilito dalla situazione Viola che sto zitto…ma vi leggo.
una societa di incompetenti un ds che compra solo dei bidoni e poi gli regala perche non riesce neanche a venderli talmente sono scarsi quelli buoni li vendono subito inventando buchi di bilancio come tutti gli anni per poi comprare giocatori ridicoli a prezzi stracciati o cercare giocatori in prestito. povera Fiorentina siamo proprio in buone mani, speriamo vadano via al piu presto hanno fatto perdere la passione a tutti i tifosi e poi si lamentano se li criticano.
Comunque Liverani ha già debuttato in serie a, se non erro ne prese 5 in casa proprio con la fiorentina.
Ma di quale rilancio andate “cianciando”non ci sara’ nessun rilancio SOLO PLUSVALENZE per la gioia delle “SORELLINE”.
Se proprio dovesse essere un allenatore emergente prenderei Liverani.