Per quattro volte di fila, l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha deciso di schierare la stessa identica formazione titolare. E in sostanza ha avuto ragione perché in queste quattro partite i viola hanno vinto due volte, pareggiato altre due (contro Juventus e Atalanta non certo le ultime arrivate) e non hanno mai perso.

Un undici che in questo momento sembra apparentemente intoccabile e che probabilmente rivedremo dall'inizio anche con l'Udinese domenica prossima.

Ma intanto, dietro, c'è chi aspetta di avere un'occasione. La fila di quelli che scalpitano è lunga. C'è Sottil, c'è Boateng, ma ci sono anche Benassi, Zurkowski e Vlahovic. Stiamo parlando dei 'quasi titolari' che hanno voglia di mettersi in mostra.

Un discorso a parte lo merita Pedro che è arrivato in Italia indietro di condizione. Molto più indietro di quanto si pensasse. Ha fatto due partite con la Primavera viola dimostrando di essere in crescita. Ma sarà pronto per essere convocato in prima squadra? Questo è uno degli interrogativi ai quali dovremo rispondere in settimana.


💬 Commenti