Con l’arrivo di Delio Rossi ci sarà anche da aggiustare la squadra sul mercato. Sul Corriere dello Sport-Stadio vengono indicati quelli che sono gli obiettivi della nuova Fiorentina. Il primo nome della lista non è però una novità, visto che ricorre da tempo: si tratta di Angelo Palombo. Da seguire quelle che saranno le dinamiche in casa Sampdoria, dove il capitano sta vivendo un momento delicato. Ma attenzione anche ai vari Hernandez e al duo sloveno Ilicic e Bacinovic.

Bene gli acquisti, ma sopra ogni altra cosa guardare i giovani che abbiamo e quelli che abbiamo mandato in giro senza nemmeno assicurarsi che li avrebbero fatti giocare
Dato che Montolivo andrà via ( ed io spero a gennaio per lo meno si risolverebbero diverse situazioni ambigue ) preferirei puntare su Arouca ( 23 anni, Santos) che su Palombo che ha 30 anni. Bacinovic escluderebbe Arouca ma non mi convince così come Ilicic per il cui acquisto si dovrebbe valutare il modulo di gioco di D.Rossi. Piuttosto c’è da pensare a sfoltire “la credenza” dei vari Kroldrup , Felipe, Marchionni, Gulan e, se fosse per me, cercar di piazzare Vargas. Sarebbe perciò necessario un terzino sinistro da alternare a Pasqual e, oltre ad Arouca, un jolly di centrocampo visto che Kahrja non convince . Con l’inserimento in prima squadra di Romizi e Salifù a centrocampo, di Acosty sulla fascia e di Babacar in attacco saremmo a posto per fare un discreto girone di ritorno. Sempre che gli altri signori giocatori ci onorino del loro impegno !
compriamoli tutti e 4 e si vende montolivo, i tanque, vargas, cerci all’estero e per finire Corvino e strappiamo alla roma Sabatini e poi basta fair play finanziario e si vuol vincere qualcosinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io ho 33 anni che me lo fate vincere 1 scudetto, 1 solo, ma non quelli di Corvino, di quelli veri poi un rompo più i c…o vengo allo stadio ma non pretendo più nulla mi basta una squadra dignitosa…..stamani sono abbastanza euforico ma guarda Delio che effetto mi fa
‘Orca miseria che entusiasmo Guido. E peicché dovrebbero lasciare ora che hanno fatto fori una delle due palle ai’ piede?
IDella Valle per me lascerranno