Questo sito contribuisce alla audience di

Gli orfani di Rebic sbattono fuori dall’Europa Spalletti e gli altri due ex viola. San Siro riempie di fischi i nerazzurri

L’Inter di Spalletti e dei due ex Fiorentina Vecino e Borja Valero esce malamente dall’Europa League. Dopo il pareggio di Francoforte, i nerazzurri cadono fra le mura amiche contro un indomito Eintracht, che passa il turno grazie ad una rete di Jovic. Nonostante l’assenza dell’ex viola Rebic, la squadra tedesca si impone a San Siro, con i nerazzurri che sono usciti dal ‘Meazza’ subissati dai fischi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Di sicuro la colpa è nell’ordine: della Var, di sky, di pioli, dell’arbitro, dei capezzoli, di caressa, dei polpastrelli e di wanda. Che godimento!

  2. Ah ah io l’ho sentito ha detto che ***** che ***** basta che *****, vero? Che meraviglia

  3. Per fortuna che abbiamo Cognini così il 10 posto è al sicuro.

  4. Luciano, non ti preoccupare, il prossimo anno ti accomodi sulla nostra panca, lo stipendio te lo pagano con i buoni pasto, sempre che non li abbia usati tutti Corvino.

  5. Su Cognigni non l’ho capita però

  6. Per fortuna che abbiamo Cognini così il 10 posto è al sicuro. Ma vai a nanna che è meglio

  7. Pensate che noi nemmeno la giochiamo quindi pensa che pippe che siamo

  8. Ardito Lesionato BiancoRosso

    Insomma…anche quest’anno l’Inter vincerà l’anno prossimo ?
    Un po’ come noi, via.
    Ah no un momento…noi una coppetta potremmo ancora vincerla.
    E con un monte ingaggi di circa un terzo inferiore ( 116 contro 37 milioni ).

    E Spalletti ? Beh …ennesima dimostrazione di quanti danni economici devastanti possono fare gli allenatori alle proprie società.
    Per prendere il suo pupillo ( il trentenne tartarugo tatuato Naingollan ) ha fatto spendere 38 milioni + il 10% su una sua futura eventuale ( e improbabile ) rivendita + la cessione definitiva alla Roma di Zaniolo.
    Complimenti Lucianazzo.

    Per fortuna noi abbiamo l’ottimo Cognigni ( che tutti denigrano ) a impedire ai nostri allenatori di fare danni catastrofici per le loro fisse e le loro incompetenze.

  9. Inter, squadra ridicola come il suo super-sopravvalutato allenatore. E ora, caro pelato, di chi è la colpa, dell’arbitro, del VAR, dei telecronisti …oppure TUA ?
    Bene, godo, e spero tu non ti qualifichi nemmeno per la CL

  10. Inter doveva perdere 5-0 per la differenza enorme dimostrata in campo…i più attenti avranno sentito il commento Inc…… di Bergomi fuori onda alla chiusura del collegamento…una goduria…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.