La Lazio aggancia l'Atalanta in classifica, con la squadra di Gasperini bloccata in casa dal Chievo. Tre punti d'oro per l'Empoli di Andreazzoli.

Vola la Lazio a Roma, con quattro gol segnati nel primo tempo a un Parma impotente. Apre Marusic, poi doppietta di Luis Alberto e sigillo di Lulic. Nella ripresa gol della bandiera di Sprocati. A Bergamo va in vantaggio il Chievo su una brutta Atalanta nel primo tempo con Meggiorini. Davanti a un Gasperini squalificato in tribuna, la Dea reagisce nella ripresa e trova il pari con Ilicic, ma non basta il forcing finale per ottenere i tre punti. Al Castellani l'Empoli nella sfida salvezza contro il Frosinone ne fa due nel primo tempo, col rigore trasformato dal solito Caputo e il raddoppio di Pajac. Valzania accorcia le distanze per i Ciociari, ma l'Empoli tiene duro e porta a casa una vittoria fondamentale.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 75, Napoli 57, Milan 51, Inter 50, Roma 47, Atalanta 45, Lazio 45, Torino 44, Sampdoria 42, Fiorentina 37, Parma 33, Genoa 33, Sassuolo 32, Cagliari 30, Spal 26, Udinese 25, Empoli 25, Bologna 24, Frosinone 17, Chievo 11.


💬 Commenti