Questo sito contribuisce alla audience di

Gomez e Ilicic con la Juve nel mirino

La Juve viene di conseguenza. Prima di tutto, per Gomez e per Ilicic, c’è da riconquistare campo e fiducia. Se per il tedesco la fiducia pare essere incondizionata e incontrastata, lo stesso non si può dire per lo sloveno: l’ex Palermo ha si trovato la via del gol contro il Bologna, ma da qui a parlare di fiducia incondizionata ancora ne passa. Però le premesse possono esserci e una cosa è certa: entrambi saranno gli acquisti del mercato di gennaio, un mercato che cade a pennello con la settimana di fuoco contro i bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Ragazzi, calma. Da sempre, e non solo per noi, gli elementi acquistati per il mercato di “riparazione” portano un vero contributo, se va bene, l’anno successivo. Quindi pensiamo a vincere il più possibile, a partire da Reggio Emilia. FV a tutti

  2. siamo quarti ma Gomez ha giocato 4 partite, ilicic una da titolare. in due sono 25 milioni per 5 partite. vi farebbe schifo se questi due iniziassero a giocare (bene) a partire da gennaio? non sarebbero i migliori acquisti che potremmo fare?

    riguardo al mercato ci manca un vice Cuadrado (da confermare) nel 3-5-2, un centrocampista e un difensore. che siano però migliori dei nostri.

    ciao a tuttu

  3. Ravanello viola…che dico???Che sarei contento…mi basterebbero quei 3 che dice Bibi!!!

  4. A me piacerebbe prima di tutto la conferma di questo gruppo, quindi il riscatto di cuadrado e il rinnovo di Gonzalo che dei giocatori fondamentali è il + vicino alla scadenza, poi tra dicembre e giugno i 3 acquisti tra difesa e centrocampo che potrebberó servire x fare un ulteriore salto in avanti, ma giocatori di livello , x il resto confermati quei 15/16 titolare x i il resto credo ci sarà qualche scambio tra le seconde linee e qualche giocatore in prestito x crescere in modo di cercare di aumentare di 4/5 unità il numero dei giocatori su cui il mister puó contare.

    Su presunti titolari in arrivo a gennaio se è vero che nn ci sono risorse nn me ne aspetto se nn 1 magari andando in anticipo su qualcuno di quelli forti in scadenza tipo d’ambrosio, musacchio o fernando, l’ultimo credo sia impossibile magari 1 degli altri 2 anche se ci sta no tante squadre e almeno un 2/3 mln l’1 costerebberó , spero che se ci sia opportuinità alla fine la sfruttino (ripeto 1 tra d’ambrosio e musacchio nn sono da salto ma va no a tasselli utili, terzo difensore vicie gonzalo visto che sa impostare e rerzino di ruolo e jolly)che se avviene è meglio dell’atteggiamento da spaccone di D L (un po i prezzi li ha fatti gonfiare e alla fine nn ha comlletato squadra scordandosi della difesa, meglio così peró ).
    Gli acquisti tanto d fare o le scommesse alla fine nn incidono (specie a gennaio vedi larrondo contro un denis o pinilla un annk fa) meglio quelli già in rosa compresi i giovani che nn è detto che siano peggio di nuovi eventuali arrivi , alcuni tipo Vecino già da un po nell’ambiente chi sa se …
    Trovare nuova squadra a esuberi tipo olivera o iako e un paio di prestiti(Bakic) visto che comunque alcuni finiscono in tribuna

  5. E SE STAVOLTA LE TRE PAPPONE IN SALSA VIOLA LE FACESSE INGOIARE A BUFFONE SUPER MARIO GOMEZ “EL TORERO” ???????????? VOI CHE NE DITE: NON SAREBBE MALE, E’ ?????????????????????

  6. Dai Carlo che qualcuno comprano pe gennaio..poi non lo fanno giocare fino a giugno e ad agosto diranno che è il vero acquisto estivo…

  7. Ovviamente non succederà, ma se a Gennaio si compra Musacchio, Fernando e Rafinha, con la juve si vincono tutte e tre a Marzo !

  8. E vai Carlo!hai ragione ma sono convinto che 2/3 giocatori arriveranno a gennaio..1 centrocampista 1 vice gomez che ne dici?e musacchio

  9. Carlo1966……con tutto il rispetto…..ma secondo te a Gennaio la Fiorentina non comprerà nessuno??…….Una vera dirigenza si comporta come la nostra (che dice di non comprare nessuno e poi ci riserva della sorprese…es:Rossi)….mica come ADV del Napoli…..che dice a tutti di voler spendere 120 milioni di € per la campagna acquisti….e poi quando lui vuole comprare un giocatore gli chiedono il doppio..es:Higuain (con 28 milioni di € al massimo lo comprava sicuro….i 40 sono stati troppi…..l’Arsenal ha offerto al massimo 23 milioni di £, non un centesimo di più!!!!)…..questa di dire che non ci sono soldi è una tattica della nostra dirigenza……per questo motivo….io quando la squadra perde evito di criticare……perché bisogna guardare la realtà…..siamo ancora in fase costruzione…..ora ci servono “i giocatori pronti” ( come disse una volta Montella)….esempio….Musacchio, Akinfeev, Heitinga, Fernando,Rafinha, ecc……..giocatori che hanno molta esperienza a livello internazionale…SFV!!!!!!

  10. Saranno gli acquisti del mercato di Gennaio????????…questa è una frase sibillina fatta apposta per la società e dalla società…questi sono acquisti fatti in ESTATE con i soldi delle CESSIONI …che.. per gli ovvi motivi li ritroveremo in squadra a Gennaio…PUNTO!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.