L’attaccante di proprietà della Fiorentina, ma ora in prestito al Besiktas, Mario Gomez, ha parlato con il mensile Playboy, a cominciare dalla scelta di lasciare Firenze per andare a giocare in Turchia: “Ho ritrovato la mia forza ad Istanbul e sono tornato a segnare come prima, questo dimostra la correttezza della mia decisione. E questo sebbene in molti avessero detto che la mia carriera era finita e avevano criticato la mia scelta di venire ad Istanbul”.
Gomez poi confessa: “Non vorrei mai scambiare la mia carriera con uno tra Messi, Ibrahimovic, Ronaldo o Neymar. E’ vero, sono famosi, guadagnano una quantità incredibile di denaro, e ci sono milioni di persone là fuori che sognano di diventare come loro. Ma io preferisco essere Mario, che ora gioca per il Besiktas, perché posso andare a mangiare fuori indisturbato, andare in vacanza, vivere una vita mia”.
L errore é stato semplicemente commesso da Montella che ha voluto questo giocatore quando in realtà nel suo tiki taka era inadatto
Se lui ha fatto male a Firenze non è colpa dei Della Valle o vogliamo dire anche questo per infangarli? Scansafatiche costì
Ecco l’immancabile commento di Cisko73, comincio a pensare che Mario ti abbia ………. la donna, altrimenti non si capisce tutto questo odio…
Prima mi faceva schifo solo in campo.
Poi è arrivato a Firenze e ha iniziato a farmi schifo pure come persona.
Ora proprio lo detesto.
Hai visto per davvero un bel mondo te…bidone!
perchè te guadagni poco… vaia bidone