La giornata di domani dovrebbe essere quella giusta per la cessione di Gomez al Besiktas. In Turchia ne sono convintissimi e la trattativa tra le parti è andata avanti anche nel corso del weekend. Il giocatore, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, sta cercando di andarsene in prestito, un ‘pericolo’ che la Fiorentina non può permettersi anche perché il suo contratto scade nel 2017 e non ci sarebbero tanti presupposti per rinnovarlo. E allora ecco che si punta alla cessione a titolo definitivo per una cifra che si aggira sugli otto-nove milioni di euro (più un risparmio di altri dieci milioni a stagione di ingaggio). La cessione dell’ex Bayern sbloccherebbe una bella parta del mercato della Fiorentina: il giornale citato indica in Destro, Borini e Calleri (nell’ordine) gli obiettivi per la sua sostituzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ma prendere 2 terzini e un centrocampista,no?si gioca con Pasqual titolare?in attacco non vedo questa urgenza,per numero e qualità siamo a posto,comunque mai uno come Destro,forse va bene ai nostri dirigenti perchè ce lo danno in prestito!SOLO PER LA MAGLIA
Destro è una punta che segna, però è avulso dal gioco. bisogna vedere se a Sousa un centravanti di poco movimento, gli fa comodo. Perché non tentare di prendere Beloti (quello del Palermo, nazionale under 21).quello si che è un bel centravanti di movimento, capace di aprire tanti spazi alla seconda punta e ai centrocampisti.
non roviniamo una grande operazione in uscita con destro.
Non chr non si forte, ma ll’è assai grullo e ce lo voglion fa pagà un botto.
Allora preferisco nutellino.
Poi un’altra punta titolare serve meno che altri ruoli, mi concentrerei prima altrove
calleri x me sarebbe quello da prendere ,visto giocare e’ uno grintoso e velocel
ADESSO (ANCHE PRIMA) SEI UNO SCIORNO
MA DICO CI LEVIAMO UN CATENACCIO PER PRENDERE UN DEPRESSO…MA CHE CI DOBBIAMO FARE CON DESTRO?
Quoto marco e paolo1 perfettamente d’accordo con voi!!!!!!!!destro è una ciofega.gilardino tutta la vita