Contro Milan e Empoli, l’attaccante della Fiorentina, Nicolas Gonzalez, è stato utilizzato a partita in corso da Vincenzo Italiano.
E probabilmente la stessa sorte toccherà all’argentino anche nel match contro la Sampdoria. Gonzalez sta lavorando per ritrovare una buona condizione di forma, dopo essere rimasto per diverse settimane, a causa della positività al Covid.
Probabilmente potremmo rivederlo nella squadra iniziale per il match di domenica contro il Bologna.
Sabato “era in evidente difficoltà”?????
Mi sembra di sognare…
Ma se non c’era verso di prenderlo per gli avversari, se non buttandolo giù, anche con falli durissimi da espulsione, di cui uno punito solo con ammonizione
@underdog, “alcune settimane” sono già passate, per la precisione due. Un conto poi è vederlo al top e un altro è non “rischiarlo” proprio, una prudenza folle considerato anche il nulla che c’è alle spalle di Gonzalez. Comunque Politano è tornato negativo oggi, mi aspetto di rivederlo titolare a gennaio a questo punto.
Ma cosa scrivete?? E’ il miglior giocatore che abbiamo, l’unico che salta l’uomo , è guarito dal covid da 15 giorni, dopo essere stato sempre asintomatico, ma che diavolo si deve aspettare???
Basta con questa cautela! Se lui se la sente di giocare il mister deve farlo giocare, dal 1 minuto!
No, aspettiamo la fine del campionato a farlo giocare
@Army, ho scritto che serviranno alcune settimane, sai leggere?
Sabato era in evidente difficoltà, difficilmente le cose cambieranno in pochi giorni.
Poi, se vuoi aver ragione te la do, senza nessun problema. Lo sai cosa si dice al riguardo, no?
Già viene dal covid, poi non sarà facile ritrovare una “buona condizione” se in ogni partita lo massacrano in modo vergognoso, inaccettabile e tollerato dagli arbitri…
Mi spiegate perché quel …..di sacchi non ha buttato fuori tonelli?
Ora anche basta, mi sarei davvero rotto le palle con gli atteggiamenti vergognosi e inaccettabile verso di lui…
Anche a Empoli è stata permessa una caccia all’uomo con falli durissimi; tonelli da buttar fuori solo ammonito, poi non gli fischiava una punizione una, neanche se lo abbattevano, anzi quel grandissimo pdm di sacchi con gli occhi spiritati da drogato lo invitava anche in malo modo a rialzarsi subito…
Giocasse nella juve, inter,lazio,roma,napoli o simili ogni fallo che subisce porterebbe all’espulsione
@underdog, e allora cosa pensi che cambi quella dopo con “solo” una settimana in più di allenamenti. E allora quella dopo ancora? Saranno “solo” altre due settimane in più di allenamenti. E a fine dicembre si sarà allenato “solo” per un mese e mezzo in fondo. E te quando pensi che possa cambiare qualcosa, se il giocatore non viene fatto giocare per spezzoni più ampi? Vogliamo aspettare marzo per sicurezza? Theo Hernandez fu positivo un paio di settimane, asintomatico anche lui, e giocò titolare alla seconda dopo il rientro. Brahim Diaz stesse tempistiche, panchina al rientro e poi titolare nel derby. Basta con queste fregnacce, si allena da due settimane, dopo 18 giorni a casa senza sintomi, non si è rotto un legamento, è un atleta non uno col nostro fisico. Altrimenti vendiamo Gonzalez a gennaio a questo punto e rinnoviamo a vita a Callejon che è il titolare inamovibile di Italiano. A quanto pare gli piace.
Io ancora non ho capito se è forte o no. Forse è colpa mia, però al momento direi che è la bruttissima copia di mutu.
Cosa pensate che sia cambiato da sabato a oggi, dopo che Gonzales ha giocato 30 minuti di partita e svolto zero allenamenti? E cosa cambierà dopo aver disputato altri 2/3 allenamenti prima della partita di Bologna?
Il giocatore è rimasto fermo per 3 settimane ed ha avuto una malattia che in certi casi provoca danni agli organi che intacca.
Prima di rivederlo al meglio serviranno alcune settimane.
Basta trattare i tifosi come fossero bambini di 3 anni!