Questo sito contribuisce alla audience di

Gori non trova spazio al Foggia, ma per il momento il mercato non è una priorità

Gabriele Gori, che nella passata stagione tra campionato e Viareggio in 36 gare ha segnato per 24 volte, a Foggia non è riuscito a farsi largo. In questo momento – secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio – il mercato non è una priorità, c’è semmai da pensare a conquistarsi spazio. E’ facile dunque che il giovane attaccante viola in prestito in Puglia, termini la propria stagione con i rossoneri per poi far rientro al quartier generale, dove a Moena potrà essere valutato nuovamente dalla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Il Foggia, se non sbaglio, ha uno degli attacchi pù esperti e più vecchi della B, per cui è chiaro che Gori trovi poco o niente spazio. Lo sbaglio è di chi lo ha mandato a Foggia. Io, ora, lo darei in prestito al Livorno insieme a Sottil. Lì hanno grossi problemi realizzativi che Gori e Sottil potrebbero aiutare a risolvere ed inoltre ci cominceremmo a fare quella famosa cerchia di società alleate/ amiche che servono a tutte le squadre di A che hanno giovani da valorizzare.

  2. Ha fatto 10 presenze, non gran minutaggio ma tutto sommato ha avuto le sue occasioni, il campo ogni tanto lo vede e credo che gli farebbe bene continuare col Foggia.. Dovrà essere bravo a farsi trovare più pronto nelle occasioni che avrà ma andare in lega pro sarebbe rischioso..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.