Potrebbe essere una permanenza limitata quella di Gabriele Gori a Moena: l’attaccante infatti è seguito da vicino da diversi club di Serie B e dal Foggia in particolare. Una società che nella passata stagione ha sfiorato i play-off ma che nella prossima partirà con 15 punti di penalizzazione, per illecito amministrativo: una bella sfida quella per centrare la salvezza e che metterà l’attaccante di Sesto Fiorentino al cospetto di una realtà molto tosta. Con altri giovani come Vlahovic e Graiciar in casa, la Fiorentina spera così di costruirsi altrove il proprio bomber, sperando di riprenderlo tra un anno dopo un bell’approccio con il calcio professionistico.

Curioso di vederlo in serie B sperando che riesca a mettere buoni minuti sulle gambe..
Corvino ha una ventina di giovani da piazzare, speriamo trovi le squadre adatte a tutti
Quest’anno non mi perderò neanche una partita del Foggia; sono curioso di vederlo in un campionato tosto come quello di b.
MAI al Foggia!
Squadra che con 15 punti di handicap, pochi soldi, una mentalita’ sbagliata, non fara’ mai giocare un giovane ma si affidera’ ad anziani per salvarsi.
E poi basta con questa Puglia, terra di Corvino, saccheggiata erroneamente e favorita a piu’ riprese, per i suoi personali vantaggi
Da mandare subito! Foggia e’ una piazza bollente e affamata di calcio dove il giovane di valore diventa subito uomo.