Una bella doppietta, di ottima fattura e che regala la vittoria all’Arezzo. Gabriele Gori torna a segnare e lo fa nel modo preferito, grazie al suo potente e preciso piede sinistro. Dopo un’annata difficile in Serie B, in cui non è riuscito a trovare il giusto spazio a Foggia e Livorno, il giovane attaccante della Fiorentina ha scelto di scendere di categoria.


Dopo aver segnato a valanga con la Primavera gigliata, Gori è in cerca del salto di qualità. Il contratto del classe ’99 scade nel 2021, e fino al termine della stagione potrà cercare di crescere con la maglia granata dell’Arezzo. Le ottime prestazioni a livello giovanile hanno permesso a Gori di entrare nel giro dell’Italia e disputare il Mondiale Under 20 agli ordini di Paolo Nicolato.


Gori ha intrapreso un percorso graduale che gli farà prendere confidenza col professionismo e permetterà alla Fiorentina di valutare attentamente il futuro del calciatore. Infine, ecco il video con le reti segnate dall’attaccante fiorentino contro la Pro Patria:




Si ringrazia Canteraviola per il video.

💬 Commenti