Questo sito contribuisce alla audience di

Graiciar a FN: “Non mi nascondo, è con la Fiorentina che vorrei giocare. Esordire in Serie A sarebbe il mio sogno”

Fiorentinanews.com ha contattato il giovane attaccante ceco, Martin Graiciar, che i viola hanno prestato allo Slovan Liberec. Il calciatore ha analizzato la sua stagione e ha espresso i suoi desideri per il suo immediato futuro.

Martin, manca ormai solo una giornata al termine del campionato. Come valuta il suo campionato nella massima serie Ceca?

“Dividerei la stagione in due parti. La prima dove ho fatto bene ed ho fatto anche gol. Mentre la seconda posso ritenerla davvero sfortunata, visto che prima ho avuto un infortunio alla clavicola e poi, nell’accelerare i tempi di recupero, ho avuto un problema al tendine rotuleo che mi ha compromesso il finale di campionato. Comunque nel giro di una settimana tornerò a correre e poi avrò tutto il tempo per prepararmi al prossimo campionato”.

Sa già quale sarà la sua prossima maglia?

“Non mi sono mai nascosto, sono di proprietà della Fiorentina ed è li che vorrei giocare, essere in un uno dei maggiori club italiani sarebbe per me il massimo. Esordire in Serie A il mio sogno nel cassetto. A breve insieme alla dirigenza viola faremo le opportune valutazioni, io sono a disposizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Dare in prestito in B, se come pare vede la porta, segno 10-15 reti e torni alla base tra 2 anni.

  2. Forza Martino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.