E’ un momento davvero delicata per la Juventus, sia dentro che fuori dal campo. In campionato la qualificazione alla Champions League si è notevolmente complicata dopo la sconfitta con il Milan, ma è al di fuori del terreno di gioco che i bianconeri rischiano maggiormente. Se i bianconeri non rinunciassero ufficialmente alla Superlega, le conseguenze potrebbero essere davvero pesanti.
Lo ha spiegato il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, a Radio Kiss Kiss Napoli: “Le norme sono chiare: se al momento dell’iscrizione al prossimo campionato la Juventus farà ancora parte della Superlega non potrà partecipare alla Serie A. Dispiacerebbe per i tifosi ma le regole sono regole: valgono per tutti”.
Non credo succederà … ma… se succedesse….. sarebbe veramente un gran giorno !!!
ma va là, non ci credo neppure se me lo giurano!
Non accadrà
Sarebbe bello, ma penso che non accada. Gli interessi di tutto il giochino Serie A cadrebbe. Poi nella stanza dei bottoni son tutti gobbi. Parole Parole Parole
Le due Federiche portano sculo o sfiga.
Non succederà nulla purtroppo i gobbi sono troppo protetti ,ma se succede che vengono esclusi dalla serie A si festeggia come se fosse capodanno ,solo vedere la faccia di broncino che è andato alla gobbentus per vincere !
Sarebbe il più bel giorno della mia vita calcisticamente parlando. È come passeggiare sui lungarni senza il pericolo di calpestare le m…. de dei cani.
Dentro una competizione che ormai è morta con solo altre 2 squadre tipo mini-torneo estivo, con ogni probabilità fuori dalla champions con merito sul campo (la UEFA potrebbe anche escluderli dall’Europa league eventualmente) con già una montagna di debiti sulle spalle… Dovessero veramente escluderli dal campionato sprofonderebbero in un buco nero senza possibilità di ritorno in tempi brevi. Dire che sto godendo è un eufemismo, ma aspettiamo di vedere come va a finire perché ci credo poco che puniscano così severamente una squadra con milioni di tifosi purtroppo.
A me risulta che ne faccia ancora parte,insieme al reso,e al Barcellona….per cui.
🤣🤣🤣 penso a Chiesa