A margine del convegno “Calcio & Welfare” a Napoli, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha commentato il procedimento in corso sulla Juventus dopo anche le dimissioni del CdA bianconero. Queste le sue dichiarazioni: “Se vogliamo andare sul linciaggio di piazza non è un problema, ma stiamo calmi perché temo che quel tema possa riguardare anche altri soggetti“.
E ancora: “Siamo a stretto contatto con la Uefa, anche qui vediamo alcune riflessioni e attacchi gratuiti da parte di chi dovrebbe guardare in casa sua. Credo siano piuttosto fuori luogo”
Tanto tutto finirà a tarallucci e vino… film ormai visto e rivisto.
Povero servo, naturalmente non e’ in grado di capire che trombati i suoi padroni, trombatissimo lui
Silvia, hai ragione: soltanto il neurone del servo nell’anima
Parole che si addicono ad un Presidente di Lega con un solo neurone funzionante….E come diceva Alberto Sordi “io so’ io e voi siete un c..zo”……!!!!!
Parole degne di Totò ò curto 🤮🤮🤮
Fuori luogo sei ma te presidente de sta ceppa…
Dichiarazione grave che suona di minaccia e di avvocatura di difesa. Non dovrebbe essere super partes? Dove viola andare il calcio con personaggi così
Il riferimento è al presidente della lega spagnola ovviamente, ma comunque mi sembrano i soliti toni mafiosi pro-juve…
” Linciaggio “, si è la parola giusta per la sentenza che meriterebbero questi malfattori dopo tanti anni di impunità, connivenze e aggiustamenti dei soliti trafficoni, da Moggi ad Agnelli cosa è cambiato?
E’ sempre più evidente che si debba ripartire con altre figure. Con gente come questo non cambierà mai niente.