Questo pomeriggio il il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio Gabriele Gravina è tornato a parlare delle polemiche relative ai cori razzisti intonati dai tifosi dell'Atalanta a Dusan Vlahovic, sottolineando la sua volontà di procedere nello stesso modo di quanto fatto con Romelu Lukaku. Questo le sue dichiarazione riportate da Ansa.it:

"Razzismo? C'è una competenza politica, etica e di civiltà della quale mi assumo la piena responsabilità, esercitandola nei limiti consentiti dal buon senso e dal diritto. È quello che ho fatto e che farò se dovessero verificarsi le stesse condizioni nel caso Vlahovic. La nostra Federazione, ma tutto il mondo dello sport è contro ogni forma di razzismo, contro i razzisti, di qualunque forma e colore, Lukaku e Vlahovic che siano, non facciamo distinzione di maglie. Siamo tutti uniti per combattere questa piaga che è riapparsa in maniera prepotente".

Semplici ritrova Zurkowski: "E' un giocatore di valore, rientro importante per lo Spezia"
Con la sconfitta di domenica scorsa contro la Cremonese, lo Spezia di Leonardo Semplici è scivolato al terzultimo posto...

💬 Commenti