Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani a FN: “Rincon a me è sempre piaciuto e può essere un buon nome per il centrocampo viola. Con Vlahovic e Gori dove si pensa di andare? Serve un attaccante serio e Pavoletti e Zaza…”

Sono molte le situazioni di mercato che tengono banco in casa Fiorentina, oltre a Pjaca e Pasalic. Per i due croati accostati fortemente alla Fiorentina ogni giorno sembra quello buono (in particolar modo per il secondo, per Pjaca si dovrà aspettare la fine del mondiale), ma i viola si stanno muovendo anche su altri fronti. Nelle ultime ore per il centrocampo viola è uscito anche il nome del mediano del Torino Tomas Rincon, e a proposito anche di questo Fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva l’ex attaccante viola e granata Francesco “Ciccio” Graziani.

Da ex Torino ed ex viola, Tomas Rincon può essere il nome giusto per la mediana viola?

A me Rincon è sempre piaciuto, dai tempi del Genoa. Poi alla Juventus ha fatto un po’ la comparsa e anche al Torino non ha fatto benissimo, ma è un buon giocatore.

La Fiorentina sul mercato sembra stia cercando anche un vice-Simeone. In caso di Europa League, la Fiorentina deve andare sul mercato per un centravanti o puntare comunque sui due giovani Gori e Vlahovic?

La Fiorentina deve andare a prendere un attaccante bravo che possa giocare insieme a lui o che possa sostituirlo, magari con caratteristiche diverse. Con Vlahovic e Gori dove si pensa di andare? Ci vuole un giocatore bravo e la spesa la devono fare. Mi verrebbe da pensare ad un attaccante come Pavoletti; o anche Zaza. Gori ancora non ha neanche esordito in serie A. Come si può pensare di andare ad affrontare un campionato ed una Europa League con Gori subito dietro a Simeone? Gori è un attaccante bravo che deve ancora crescere senza troppe responsabilità. La Fiorentina deve prendere un altro attaccante serio. Se si fa male Simeone chi gioca?

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Supercannabilover

    grappa in endovena

  2. Zaza Pavoletti,son due mezze cartuccie ma che c……te dice Graziani!!!! Meglio i nostri giovani che quei morti.

  3. Graziani torni a parlare di televisione che di calcio non ci capisce una mazza…
    Vlahovic posso assicurarvi che è più forte di Simeone.. va solo sgrezzato…..

  4. Graziani? Una pena!

  5. Anch’io non capisco un cavolo : sono d’accordo con Graziani in particolare per quanto riguarda Vlahovic e Gori che non possono certo essere considerati fin da subito sostituti di Simeone . Felipe ,Gino,Lorenzo visto che vi limitate ad insultare devo ritenere che non siete in grado di articolare qualcosa di piu’ intelligente

  6. Graziani…..sei un quaquaraquà…..e di calcio ci mastichi veramente poco……….smetti di sparare castronerie…..!!!!!!!

  7. Ma il sig. Graziani si è bevuto il cervello???? Speriamo rimanga una voce nel deserto. Lorenzo.

  8. Graziani ultimamente il ruolo di pagliaccio ti calza a pennello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.