Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Affrontiamo l’Inter senza paura, mi aspetto coraggio da Pioli. Siamo partiti bene ma…”

L’ex calciatore viola, Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Bruno parlando di Fiorentina: ” Stasera non bisogna aver timore o paura dell’avversario, vai lì e te la giochi mettendo in campo coraggio e voglia di far bene. Dal punto di vista tecnico l’Inter è più forte, ma in una partita singola non so”. Ed ha aggiunto: “La Fiorentina non deve adattarsi agli altri, dipende da lei. Mi aspetto coraggio da Pioli, deve giocare libero perchè se cominci a pensare all’Inter ti condizioni a livello psicologico e prendi paura”. Ed ha concluso: “Rimaniamo coi piedi per terra, potranno arrivare momenti difficili, siamo partiti a razzo e speriamo di continuare così. L’obbiettivo della Fiorentina è quello di fare un gran campionato, non poniamoci limiti, ma restiamo cauti”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Caro Tony.il discorso mi sembra semplice.Graziani è molto affezionato slla Fiorentina anche xche ha sfiorato uno scudetto rubato.a è logico che sia legato soprattutto al Torino dove è stato x molti anni e ha dato il meglio di se stesso.ma è romano.è logico che tifa la roma.no facciamo pilemiche inutili.Graziani ha speso a firenze gli ultimi anni della sua carriera.li ha spesi da noi anche bene

  2. siamo, abbiamo, ma se sei romanista!!!

  3. Sto Ciccio, parla ad un’emittente Toscana porta la Fiorentina, lo senti su un’emittente Romana porta la Roma, non l’ho sentito su qualcuna di Torino, ma so convinto che tifa x il Toro, gran ruffiano perché quando lo sento da Roma non menziona mai la Viola, perciò…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.