Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Ma che aspetta Babacar ad andarsene? In queste condizioni se ne va in scadenza con le pezze al c…”

L’ex attaccante ed allenatore della Fiorentina, Ciccio Graziani, non utilizza mezzi termini nei confronti di Khouma Babacar, che sta vivendo una situazione particolare in casa viola: “Ma che aspetta Babacar ad andare via? Non è titolare, non gioca con continuità, io non capisco né il giocatore, né chi lo gestisce” sono queste le dichiarazioni rilasciate da Graziani a Radio Bruno.

Un Graziani che aggiunge: “A me i ricatti non sono mai piaciuti e in questo momento che patrimonio sarebbe per la Fiorentina? Quando non giochi non sei un patrimonio, sei un giocatore della rosa. Il giorno che andrai a scadenza, ci andrai con le pezze al culo, visto che non giochi praticamente mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Babacar pensi a vincere domenica.

  2. Che la Fiorentina non becca un soldo a Babacar e non solo(Montolivo-Neto-Badelj) non glene puo’fregar di meno. Per questo dico:ma perche’ la viola non fa vedere i denti una volta tanto? Questo(Babacar) vuole solo vivacchiare per un anno e mezzo, ma vi rendete conto? mai, come in questa occasione, e’ il caso di fargli fare un po’ o tanta tribuna, tanto in B non andiamo e lo scudetto non lo vinciamo e allora “tribuna”.

  3. Babacar di cervello (sportivo) ne deve aver gran poco …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.