Graziani: “Biraghi sta vivendo un momento straordinario. Il capitano viola può pensare anche alla Nazionale. Odriozola? La Fiorentina farà di tutto per farlo restare”

Ciccio Graziani, ex attaccante tra le altre di Fiorentina, Torino e Roma ha dato il suo giudizio su i due terzini viola. Ecco le parole del campione del mondo ’82 su Biraghi e Odriozola, entrambi in gol contro il Genoa: “Il capitano della Fiorentina sta vivendo un momento straordinario. Se si pensa a quello che gli veniva detto negli anni scorsi. Biraghi era diventato l’ombra di se stesso. In estate però la stima che ha avuto da parte dei compagni e dell’allenatore, anche grazie alla fascia di capitano, lo hanno responsabilizzato e adesso è diventato un giocatore che può rientrare in ballo anche in ottica Nazionale”.

Poi su Odriozola: “Non era partito benissimo, poi ha mostrato sicurezza ed è migliorato molto soprattutto in fase difensiva. Non a caso il giocatore è di proprietà del Real Madrid. Se vesti quella maglia devi essere per forza bravo. Per quello che so io la Fiorentina farà di tutto perché possa restare a Firenze”.

Articoli correlati