A Radio Sportiva ha parlato l’ex giocatore della Fiorentina Ciccio Graziani. Queste le sue parole sulla cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus da parte della società viola:
“Come Chiesa anche Vlahovic voleva solo la Juventus, Commisso lo avrebbe dato a chiunque. Una società come la Fiorentina non può rischiare di perderlo a zero e rinunciare a questi soldi. Capisco la tifoseria, ma comprendo Rocco. Cosa doveva fare? Buttare 80 milioni per fare felici i tifosi?”
Condivido pienamente il tuo pensiero MITICO ATTACCANTE AZZURRO CAMPIONE DEL MONDO & MISTER **FRANCESCO CICCIO N.19** COMMISSO ha fatto benissimo a darlo via con i soldi del suo cartellino prende un altro ATTACCANTE meno esoso e più voglioso di segnare tanti GOL e contento il Mister VINCENZO ITALIANO mio amico ex CAPITANO CALCIO PADOVA contenti tutti dal tuo fedele SUPPORTER LUCA MTB CALCIO PADOVA
Qualcuno farneticare. Lo doveva vendere a Giugno, magari facendosi fare il prezzo dalla Juve, vista la scadenza ravvicinata o addirittura, continuare il teatrino per firmare a Febbraio, con chi voleva?. Ma pensate a cosa dite o no?
Rocco è un traditore, voleva venderlo solo alla squadra del suo cuore altrimenti lo teneva almeno fino a giugno dato che eravamo vicini e potevamo anche superarli!!! Ora loro andranno in cempios e noi torneremo nei bassifondi della classifica!!! Le battaglie vanno combattute se uno ci crede a costo di perderle!!! Il prossimo che si metterà in mostra glielo venderà xché è gobbo dentro più di vlaovic!!!