Graziani: “Ci sono profili nella Fiorentina che possono sostituire bene Gonzalez. Castrovilli è da recuperare”

A Radio Bruno ha parlato l’ex giocatore della Fiorentina Ciccio Graziani, parlando anche della partita di stasera tra Lazio e viola. Queste le sue parole: “L’assenza di Gonzalez è pesante per la Fiorentina, ma ci sono profili che lo possono sostituire bene. Almeno che non sia in emergenza totale, adattare i giocatori a ruoli non loro è una cosa che non farei mai.

E ancora: “C’è un Castrovilli da recuperare a pieno perché non è stato quel giocatore che ci aspettavamo dopo la prima stagione. Con Italiano a centrocampo può fare bene”

 

Guarda i commenti (5)

  • Veramente il dribblatore più forte è Castrovilli una stagione e mezzo fa primo dribblatore della serie A, poi ci sono anche Saponara se sta bene e Sottil. Gonzalez è uno di questi ma con muscoli più reattivi, più elettricità, non più classe.

  • Quanto pessimismo! Vi ricordo che a Bergamo s'è vinto senza Gonzales.

  • Forse l'unico insostituibile é proprio Gonzalez,l'unico in grado di saltare l'uomo,e creare superiorità numerica,ma che dici Ciccio?

  • Ah si Ciccio? E chi sarebbe il profilo giusto per cambiare Gonzales? Io di quel livello li non li conosco nella Fiorentina di oggi!!!

Articoli correlati