Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Con la situazione attuale, bisogna ringraziare di avere diciassette punti. Pjaça? Se continua così può andarsene altrove”

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, Ciccio Graziani ha parlato dell’attuale situazione della Fiorentina: “basta vedere che abbiamo gli stessi punti del Parma e addirittura due in meno del Sassuolo per capire che ci sono dei problemi. Con la sterilità del nostro attacco, avere 17 punti è tanta roba. Io mi aspetto da Pioli che dichiari la necessità di un altro attaccante. Thereau è sparito, Vlahovic è troppo giovane e Simeone non riesce più a segnare: in questo modo è davvero dura. Faccio sempre gli stessi nomi: Zapata, Piatek, Zaza, tutti giocatori che se sono stati presi da Atalanta, Genoa e Torino allora sarebbero potuti venire tranquillamente anche a Firenze. Pjaça? E’ un problema serio, se continua a giocare così non serve davvero a nulla. Tanto vale mandarlo altrove e cercare altre soluzioni. Gabbiadini o Sansone? Non mi fanno impazzire. Di sicuro sarebbero meglio di niente, ma non porterebbero certo la Fiorentina a qualificarsi per l’Europa“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. I punti finora sono molto inferiori a quelli che dovevamo avere. Se vlahovic è forte, anche se è giovane va buttato dentro. Bisogna avere convinzione e coraggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.