Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Della Valle? Cosa contestano a fare se all’orizzonte non c’è nessuno? Se non avessimo questa proprietà che ci garantisce un bilancio a posto…”

L’ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato così a Radio Bruno: “Errore di Lafont? Non do colpe specifiche al portiere viola. Sul primo gol forse poteva provare a bloccare la sfera, che poi è finita sui piedi di Duncan. Non condivido i tanti discorsi sui Della Valle. Questa è una proprietà che può piacere o non può piacere, ma se non avessimo questa proprietà che ci garantisce un bilancio a posto e una continuità di futuro, cosa faremmo? Cosa contestano a fare quando all’orizzonte non c’è nessuno? Non si è presentato nessuno a cui interessava veramente la Fiorentina. Pensiamo che sia così semplice e così facile oggi andare ad accollarsi una squadra di calcio, ma non è così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Seba, quanto ti paga DV? Sei un servo prezzolato, un essere inutile, sei te e 4 sfigati a stare con i ciabattini!
    NOI SIAMO LA MAGGIORANZA!!!
    Vattene, schiavo!

  2. CICCIO LECCAVALLE……MAVVAIA…..!!!!! CICCIO OPINIONISTA…..MAVVAIA…!!!! CICCIO, SENZA PALLA FRA I PIEDI NON HAI MOLTO DA DIRE, FARESTI MEGLIO A TACERE…….OGNUNO AL SUO POSTO….CICCIO, NON NE SPARI UNA GIUSTA….!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.