Francesco Graziani, ex attaccante tra le altre della Fiorentina, ha parlato così a Radio Bruno: “Chiesa quando era a Firenze era propenso a trovare una soluzione col club di Commisso, altrimenti sarebbe potuto andare via a zero a scadenza del suo contratto. Il presidente viola lo trattenne il primo anno, ma poi si misero seduti a ragionare su quale fosse la miglior soluzione per tutti. La società gigliata si rese conto che non poteva più trattenerlo e allora è andata a valutare quello che c’era intorno a Chiesa. E’ quello che dovrebbe succedere anche nel caso di Vlahovic, ammesso che il giocatore voglia ancora sedersi per trovare una soluzione. Se il calciatore invece andasse in scadenza sarebbe un danno enorme per la Fiorentina“.
Ciccio Graziani ha poi aggiunto: “Nelle casse del Milan, per esempio, pesano tantissimo le mancate cessioni di Donnarumma e Calhanoglu, e ora forse anche Kessie non vuole rinnovare. Per una società questo tipo di vicende sono problematiche serie dal punto di vista finanziario”.
Tra Giuliano e Graziani non saprei chi è ilmpiu peso
Giuliano , Ti ricordo che chiesa e’ stato venduto a due anni dalla scadenza del contratto;e’ per questo che la societa’ a potusto spuntare dalla Rubentus 6O milioni con i bonus.. Penso che sarebbe troppo pericoloso portare Vlahovic a giugno . Questi individui (calciatore e procuratore) sarebbero capacissimi di aspettare ancora 6 mesi per gestirsi il cartellino nel loro esclusivo interesse , lasciando la societa’ in braghe.. Ti ricordo che il fasullo alla scadenzaavrebbe 23 anni!!! Ecco perche’ la sua cessione deve assolutamente avvenire entro gennaio , e valutare attentamente se va’ messo immediatamente in panchina , provando soluzioni diverse. Rocco cio’ l’ha capito benissimo!!!!!
chiesa in realtà non volle insieme a suo padre enrico,trovare con commisso soluzioni differenti rispetto al suo trasferimento alla juventus,questo va detto,fu molto capriccioso il ragazzino,si impuntò di brutto!!!!!,voleva solo la juve!!!!,questo a casa mia non significa trovare una soluzione condivisa con il club fiorentina e con il presidente commisso, caro il mio ciccio!!!!!!!!!!!!!!!! rocco gli propose la premier league.,aveva un’intesa di massima con il liverpool,ma chiesa disse no secco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infine su vlahovic,si filosofeggia,tanto,,troppo, lo sto scrivendo da diversi gionri nei miei messaggi.,la questione è molto semplice,rocco ha fatto il massimo sforzo a livello economico,per accontentare sia vlahovic che i suoi agenti con in testa ristic.,hanno detto no!!!!,questo è un dato di fatto inoppugnabile.,ora preso atto della situazione rocco farà un’ultimo tentativo con lui e il suo entourage prima di natale,,se andrà a vuoto anche questo tentativo qui di rinnovo,,rocco lo venderà cercando di spuntare la migliore cifra possibile su vlahovic.,fine del film per il sottoscritto!!!,la filosofia spicciola dei benpensanti in questi giorni, è inutile, e anche un tantino direi fastidiosa nei confronti del presidente commisso., e commisso non perderà vlahovic a parametro zero.,c’è già il precedente chiesa che parla per rocco!!!!!!!a 6 mesi dallo svincolo lo ha venduto si a rate,in diverse rate,,ma comunque incassando una cifra da circa 60 milioni di euro,,per un ragazzo che comunque proveniva dal vivaio della fiorentina,