Questo sito contribuisce alla audience di

Graziani: “Mettere in tribuna Bernardeschi sarebbe una carognata. Cuadrado 10 volte meglio di Berna”

L’ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani,  Radio Bruno parla così dei viola: “Non sono per punire i giocatori se non rinnovano il contratto, ci deve essere una società forte capace di far rispettare certi accordi. Bernardeschi non si può mandarlo in tribuna, sarebbe una carognata. La società dovrebbe essere abbastanza forte da tenerlo qui, anche fino a fine contratto se necessario. Dovrebbe farsi rispettare. Se qualcuno porta i soldi che chiede la Fiorentina bene altrimenti lui resta a Firenze. A 40 milioni lo porto io in macchina Bernardeschi. Non ha mai deciso una partita da solo, per me dovessi scegliere giocherei con Cuadrado, 10 volte meglio di Berna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. il depresso di Pontassieve

    Per me puoi fare e pensare quello che vuoi ..ma se non vuoi essere infamato. …ti consiglio di andare a mettere bocca nel sito della tua squadra.

  2. Se vogliamo bernadeschi veniamo a firenze e ce lo prendiamo, il problema non e’ la viola che ormai e’ diventata una squadretta di provincia. bernadeschi e’ ancora acerbo per una grande squadra come la Juve, ve lo facciamo tenere ancora due anni , fara’ esperienza e lo portiamo a torino a costo zero.

  3. Se i gobbi vogliono bernardeschi lo pagano quanto diciamo noi,altrimenti resta,e a seconda di come gioca e con che impegno,si giudicherà se titolare,se panca o tribuna,e non parliamo di carognate,perche i giocatori non rispettano più ne i tifosi ne la società e allora perche dovremmo portare loro rispetto???

  4. caro Ciccio, vai 15 giorni in montagna e cura l’insolazione con un bel cappellino di paglia modello Edosrdo Spadaro. Ma non ti stanchi di profferire m…….chiate?

  5. Sì certo, come no..

  6. Caro ciccio il Prezzo lo fa la Fiorentina no la rubentus mettitelo in testa. 50 milioni no un euro di meno

  7. Noi DV i contratti li facciamo rispettare!
    Ah ah ah ah
    La barzelletta del secolo!!!!

  8. Cedendo una volta sul prezzo,poi si cede sempre…loro lo vogliono e loro pagano quanto chiesto,come hanno fatto per Pogba.Vogliono darci 40,allora noi vogliamo anche due giovani a titolo definitivo…Berna in tribuna una cattiveria? Anche tirar su un ragazzo e poi sentirlo dichiarare amore per i gobbi e’ una cattiveria…e quindi occorre fermezza e’ il business baby !

  9. A Ciccio,non lo dire a voce tanto alta,perche’ i gobbi non aspettano altro che tirare sul prezzo .

  10. Giusto Ciccio, giustissimo! Però si vede che i soldi di cui parli non sono tuoi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*