Graziani: “Mi piacerebbe sentire dire a Italiano qualcosa di più chiaro sul suo futuro. La Fiorentina deve essere un punto di partenza”

L’ex Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno Toscana, intervenendo sul futuro di Vincenzo Italiano. Queste le sue parole:

“La Fiorentina deve essere un punto di partenza e non di arrivo, per cui mi piacerebbe sentire Italiano dire qualcosa di più chiaro sul suo futuro. Mourinho ha già detto che probabilmente rimarrà a Roma anche oltre i tre anni di contratto; ecco, da parte di Italiano gradirei un po’ più di entusiasmo, un attestato di affetto vero la Fiorentina“.

Guarda i commenti (10)

  • Italiano non parla perché sta cercando ancora di capire il risultato della somma 60+75 = 50!!!

  • Ma cosa deve dire italiano quando una società ti leva il capocannoniere secondo me ha fatto miracoli per rimanere in serie A. ......Io fossi lui chiarirei subito la posizione della squadra......

  • Penso che Italiano non resti, magari si sono presi un po' di tempo per vedere se Ramadani gli trova una squadra, mi dispiacerebbe perché é un ottimo tecnico, ma esageratamente ambizioso. come lo erano Prandelli, Montella e Sousa (bella fine si)
    Non capirò mai tutta questa furia di arrivare, la squadra secondo me sarà rafforzata, dovrebbe finire il suo contratto ed eventualmente salutare l'anno prossimo, tra l'altro la Fiorentina l'ha dovuto pagare anche caro tra penale e Kristov. Cosa cambia un anno in piu?

  • Infatti qui li crescono per poi vederli andar via,e ultimamente cosa che mi fa incavolare,spesso e volentieri vanno dai gobbi maledetti.

  • Cicciomica dico di te. Ma di chi non corregge il senso di cio' che vuoi dire. E poi criticano anche lo slang di Commisso! Tornate a scuola se ci siete mai andati.

  • Caro Ciccio cosa vuoi che ti dica Italiano, lo stesso mister Okkei, non è sicuro che rimane, e certo con le cifre che ha detto nella conferenza, investimento di 50 milioni 4 anni, non si compra nemmeno gli scarsi gnudi di peretola, modo di dire, come fa a rimanere l'allenatore.

  • Forse il contrario, punto di arrivo e non di partenza.....e partono già tutti....

  • Ricordiamoci cosa ha fatto l'anno scorso, quindi io starei attento su italiano....

Articoli correlati