Graziani: “Mi sarebbe piaciuto che i giocatori avessero chiesto di andare in ritiro. Cabral? Lo vede bene insieme a Joao Pedro”

L’ex giocatore della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Secondo me Cabral potrebbe fare molto bene con accanto una seconda punta, ad esempio Joao Pedro. Nella prossima stagione bisognerà ripartire dall’ex Basilea, e da un nuovo acquisto che faccia reparto con lui”.

E poi ha aggiunto: “Credo che la squadra vada applaudita per quello che ha fatto, in fondo se il campionato fosse finito saremmo in Europa. Ovviamente sabato contro la Juve sarà una partita da non sbagliare, ma gli elementi per fare bene ci sono. Io avrei portato la squadra in ritiro già da domani, anzi mi sarebbe piaciuto che fossero i giocatori a chiederlo”.

Guarda i commenti (10)

  • Io Cabral lo vedo bene da un'altra parte. O ad esagerare, se proprio deve restare, in panca fisso a veder giocare il titolare. Il discorso poi che non è in forma...dopo 4 mesi in Italia non é in forma? Dove si allena, in cucina con le penne alla boscaiola? Gnamo, si muove come un tir impantanato, ad oggi semplicemente impresentabile in serie A.

  • Caro ciccio io Cabral lo vedo bene davanti a un bel piatto di pastasciutta. Dice aspettiamo la preparazione per il prossimo anno, ma vi rendete conto e se poi non dà i risultati sperati, fa la fine di Kokorin.

  • Altro acquisto che non sposta gli equilibri. Se non si comprano campioni, la gente vi manderà a cagare, io per primo. Stanco di dichiarazioni della parte sinistra della classifica. Se le cose stanno così neanche più un euro dal sottoscritto.

  • CABRAL GIUDIZIO A FINE 2022, VEDIAMO CON PREPARAZIONE ESTIVA, CMQ I GOAL SE UNO LU SA FARE, LI FA OVUNQUE, VEDI RIGA. HUBNER, PEOTTI BIERHOFF....

  • SE CABRAL NN VIENE SERVITO E FATTO GIOCARE NEL SUO RUOLO, CIOÈ PUNTA ALLA LUKAKU, NON SERVE, A MIO AVVISO NON VIENE SFRUTTATO X SUE QUALITÀ. DIETRO TERRACCIANO È SCARSO ASSAI, A VOLTE I PORTIETE SALVANO LA SQUDRA E LA... FACCIA, QUESTO ONESTO LAVORATORE.

  • Sisi infatti al Cagliari potrebbe anche starci bene a fare il fenomeno in Svizzera pure io facevo 5 o 6 gol

  • Ma che scherzi,questi non vogliono andare in Europa perché si allontanerebbero da casa il giovedì e te caro Ciccio mi parli di ritiro volontario?

  • Hai ragione ma nel Cagliari non nella FIORENTINA. HAI INCOMINCIATO ANCHE A DIRE BISCHERATE, CICCIO SMETTI DI ANDARE IN OSTERIA INSIEME A GOTINE

Articoli correlati