Graziani: “Saponara incredibile, se due anni nessuno si sarebbe accorto della sua assenza agli allenamenti. Castrovilli si sta confondendo…”

A Radio Bruno ha parlato l’ex giocatore della Fiorentina Cicco Graziani. Queste le sue parole su alcuni giocatori viola:

“La squadra di Italiano è stata brava contro il Milan a sfruttare gli errori dei rossoneri e a fare la gara perfetta. Saponara è incredibile. Se due anni fa non arrivava agli allenamenti nessuno se ne sarebbe accorto. Tutti sono migliorati con l’arrivo di Italiano: Duncan, Saponara, Biraghi… L’unico che mi sembra indietro è Castrovilli, che si sta confondendo con l’extra calcio. Può diventare un gioiello ma deve ritrovarsi. L’allenatore viola deve fare un gran lavoro con lui”.

Guarda i commenti (6)

  • Al momento il ballerino non puo' giocare titolare in serie A.....

  • Sta dietro alla pa...ra, chiamalo fesso, gioivane, pieno di quattrini, bella vita e se i tifosi partiscono se ne fa una ragione....

  • Concordo pienamente con Ciccio Graziani su Castrovilli, dal famoso malore in campo, non si è più ripreso, se neanche Italiano riesce a farlo riprendere lo abbiamo perso, eppure sembrava promettere grandi cose in campo

  • pensi al calcio alla fiorentina il resto lo farà più avanti lui
    è necessario per noi!

  • Ha ragione Ciccio, Castrovilli non ingrana. Dopo i primi tre mesi con Montella non si è più visto. Manca forse il carattere? In quel ruolo abbiamo bisogno di uno forte che cambi la partita, lui ancora non lo è.

Articoli correlati