A Radio Bruno ha parlato l’ex giocatore della Fiorentina Cicco Graziani. Queste le sue parole su alcuni giocatori viola:
“La squadra di Italiano è stata brava contro il Milan a sfruttare gli errori dei rossoneri e a fare la gara perfetta. Saponara è incredibile. Se due anni fa non arrivava agli allenamenti nessuno se ne sarebbe accorto. Tutti sono migliorati con l’arrivo di Italiano: Duncan, Saponara, Biraghi… L’unico che mi sembra indietro è Castrovilli, che si sta confondendo con l’extra calcio. Può diventare un gioiello ma deve ritrovarsi. L’allenatore viola deve fare un gran lavoro con lui”.
Guarda i commenti (6)
Devono mettere la testa solo sul campo
Al momento il ballerino non puo' giocare titolare in serie A.....
Sta dietro alla pa...ra, chiamalo fesso, gioivane, pieno di quattrini, bella vita e se i tifosi partiscono se ne fa una ragione....
Concordo pienamente con Ciccio Graziani su Castrovilli, dal famoso malore in campo, non si è più ripreso, se neanche Italiano riesce a farlo riprendere lo abbiamo perso, eppure sembrava promettere grandi cose in campo
pensi al calcio alla fiorentina il resto lo farà più avanti lui
è necessario per noi!
Ha ragione Ciccio, Castrovilli non ingrana. Dopo i primi tre mesi con Montella non si è più visto. Manca forse il carattere? In quel ruolo abbiamo bisogno di uno forte che cambi la partita, lui ancora non lo è.