Il doppio ex di Fiorentina e Torino, Ciccio Graziani, ha parlato a persemprecalcio.it di Dusan Vlahovic e Andrea Belotti, due attaccanti in procinto di lasciare i rispettivi club. Il capitano granata, come vi stiamo raccontando negli ultimi giorni, è uno dei profili valutati dalla società di Rocco Commisso in caso di cessione del serbo.
Queste le parole: “I tanti addii a parametro zero? La colpa è dei presidenti, che non si rendono conto di essere ostaggi dei procuratori. Se fossi Commisso, lascerei Vlahovic fuori rosa per un anno e mezzo. Belotti non rinnova con il Torino? Mi dispiace: se rinnovasse, diventerebbe definitivamente un simbolo del Torino”.
Tanto i soldi mica li perde lui…
Graziani discorso molto poco intelligente
Se avessi tre p###e, sarei un flipper
Concordo con chi dice che a gennaio te ne vai da chi offre di più… L’alternativa è la panchina fissa o i 2 minuti finali quando giochi partite già decise.
allora priimo belotti a differenza di vlahovic, ha trascorso diversi anni in maglia granata,,e quindi ora nel momento decisivo della sua carriera, è anche comprensibile che il gallo voglia di meglio come obiettivi sportivi rispetto al lottare ogni anno per la salvezza.,comprendo la voglia di belotti di andare altrove, dopo che ha dato tanto in maglia granata.,detto questo,quando sento parlare ex calciatori come ciccio,,mi verrebbe da dirgli con simpatia ovviamente, che tuttavia sono rimasti con tali considerazioni al calcio dei loro tempi!!!,il calcio attuale dice chiaramente che le società di calcio sono delle vere imprese!!!!!!!!!!!!!vanno gestite come tali. nel calcio attuale,quindi quando un calciatore e i suoi agenti rifiutano un importante rinnovo di contratto offertogli dal presidente commisso,,come nel caso di vlahovic,,il club e il presidente sono già consapevoli che il ragazzo e il suo entourage hanno in mano un’offerta importante da parte di un’altro club.,quindi per forza di cose, devono mettersi al riparo da eventuali giochini che ora vanno tanto di moda come andare via a parametro zero,,oppure da offferte non congrue a livello economico,,e con delle modalità di pagamento con dei leasing pluriennali.,questo devono fare i club e i presidenti,,cercare di monetizzare con la cessione finchè è possibile!!!!!,quindi ciccio a mio avviso è uno dei tanti che non si rende conto che commisso a 20 mesi dalla scadenza del contratto di dusan,,non ha alcuna convenienza e interesse ora a metterlo in tribuna per un anno e mezzo,,non verrebbe danneggiato soltanto il calciatore,,ma anche il club nella sua possibilità di monetizzare,,e la fiorentina può ancora nel presente monetizzare una bella cifra per vlahovic!!!!,semmai quel ragionamento li può essere preso in considerazione a 6 mesi dalla scadenza del contratto, se il presidente dovesse capire che il ragazzo e il suo entourage vogliono andare via a parametro zero,,ma non ora,,non a… Leggi il resto »
Anch io.
Grande Ciccio, condivido pienamente, questa gente deve partireee !!!SFV