A Radio Bruno ha parlato l’ex giocatore della Fiorentina Ciccio Graziani. Queste le sue parole sulla vicenda legata al rinnovo di Dusan Vlahovic:
“I giocatori non sono nelle mani dei procuratori, anzi spesso è il contrario. Gli agenti hanno paura di poter perdere i calciatori e non poter fare più i loro interessi. Vlahovic ha tutto il diritto di non rinnovare, ma questo non vuol dire che non debba dimostrare riconoscenza alla Fiorentina trovando una soluzione adatta. Se vuole andare via devono esserci i vantaggi anche per la società viola”.
Io spero che alla fine trovino un accordo per venderlo a prezzo pieno in estate, ma comincio a dubitarne seriamente.
Riconoscenza?Bella parola piena di significato,ai tempi che una stretta di mano tra uomini valeva più di un assegno!Ora insomma..io ho il mio Credo “non aspettarti mai niente dagli altri e non rimmarai mai deluso”
Riconoscenza, parola dal significato sconosciuto in un ambiente dove la partita di campionato è la scusa per giustificare la marea di soldi che girano intorno al calcio.
Graziani è stato un grande giocatore che quando usciva dal campo aveva dato non il 100, ma il 1000 x cento, niente a che vedere con i giocatori attuali pseudo ostaggi dei loro procuratori. Io spero per il bene della Fiorentina che Vlahovic trovi quanto prima una sistemazione lontana da Firenze per onestà nei confronti dei tifosi e della società che, se le cifre fossero confermate, gli ha offerto un ingaggio che potrebbe sfamare centinaia di famiglie. Quindi quale riconoscenza? Svolge solo la sua mansione come ogni dipendente solo che lui, anche con lo stipendio che percepisce adesso (800.000 euro l’anno), puoi dirsi solo molto fortunato….
Se vuole mostrare riconoscenza, lasci i suoi procuratori, firmi e faccia beneficenza, tanta beneficenza…
Caro cicco sono un tuo estimatore sia da opinionista che da calciatore quando calcavi i campi di gioco, ma credo che con questa tua ultima dichiarazione non tu abbia valutato bene la situazione e su questo sono pienamente d’accordo con Tony47. E’ vero che i procuratori possono temere di perdere i giocatori se vanno contro alle loro volontà, ma si tratta di giocatori importanti già navigati e pronti anche a un eventuale cambio di procuratore. Il serbo è un ragazzo giovane inesperto a certe situazione e quindi da poter essere manipolato con grandi promesse, grandi ingaggi. Non è detto con non li meriti ma ogni cosa a tempo debito. Sono pessimista sul rinnovo ma vediamo come va a finire. Ma pensiamo alla ns Fiorentina Domenica sarà una partita importante. Alè Viola
Graziani delle volte è meglio stare zitti 🤦♂️
Graziani taci per favore
Ma chi ti credi di essere..
Dive sei andato a fare allenatore hai fatto danni.
Ciccio, se non rinnova vuol dire che, o a Gennaio se ne vuole andare, oppure che vuol andar via a parametro 0 e allora non mi sembra che abbia tanta riconoscenza, sto discorso non l’ho capito! booh…