Grillitsch vuole a tutti i costi la Serie A: piace tanto a Mourinho

Dopo settimane di trattative, in cui sembrava vicina la chiusura tra le parti, la Fiorentina ha ufficialmente rinunciato all’ingaggio di Florian Grillitch. L’intervento a gamba tesa del padre, che durante l’ultimo incontro con la dirigenza viola ha preteso una commissione personale di 2 milioni di euro, ha di fatto spazientito i viola che poi hanno scelto di guardare altrove.

Secondo quanto riportato questo pomeriggio da Tuttomercatoweb.com sul centrocampista dell’Hoffenheim sarebbe forte l’interessamento della Roma di José Mourinho. L’agente del centrocampista austriaco, che dopo la scadenza del suo contratto con il club tedesco sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero, la prossima settimana è atteso nella capitale per chiudere l’accordo che legherà il classe ’95 ai giallorossi.

 

Guarda i commenti (11)

  • Può anche dispiacere che non venga, ma due milioni al paparino solo per la sua bella faccia non glieli avrei dati nemmeno io!

  • Corsi e ricorsi storici. Qualcuno ricorderà l'affare concluso con firma pronta di Milinkovic-Savic e poi far scorrere le finte lacrime e il ripensamento per assecondare l'accordo, sottobanco, con Tare. Stessa scena con Grillitsch accordo raggiunto in attesa di firma e invece venir fuori la richiesta di 2 mln. di bonus del padre e accordo, precedentemente concordato, con Mourinho. In tutto questo tutta l'efficienza e la capacità del duo meraviglia di fare mercato e rimanere con il cerino in mano.

  • I'babbo lo lasciano a casa!
    Se fosse piaciuto tanto 2 milioni in più o meno li avrebbero dati,era a zero!
    Anche perché stai trattando altro giocatore per 10 milioni.( Che però scali alla Jumerda sul tuo credito).
    SFV.

  • Le bugie hanno le gambe corte, poi si dirà ma come è possibile alla Fiorentina chiedevano…e poi alla Roma per la metà, ce l’hanno con noi o ci prendono per i fondelli? Non lo avete ancora capito dopo 3 anni con 220 milioni di cessioni

  • Viola insider se la Fiorentina prendesse messi o mbappé per gran parte di stampa e (finti)tifosi diventerebbero subito due scarsi....

  • l'ho visto giocare tre volte e mi ha sempre impressionato favorevolmente. A questo punto spero di essermi sbagliato, alltrimenti peccato.

  • Quando lo trattava la Fiorentina era uno scarso. chiariamoci le idee...

  • Peccato questo avrebbe fatto comodo....la Roma con matic e questo oltre al resto fa un gran centrocampo!

Articoli correlati