Questo sito contribuisce alla audience di

Guardate che follia sarebbe pronta a fare la Juve per un ex giocatore della Fiorentina…

Una stella del recente passato della Fiorentina potrebbe tornare in Italia. Stiamo parlando di Mohamed Salah, che secondo Skynewsarabia.com potrebbe vestire la maglia bianconera. La Juventus sarebbe pronta a puntare tutto su di lui in estate, sebbene le cifre siano davvero da capogiro: il Liverpool lascerebbe partire Salah solo per 200 milioni di euro, il che lo renderebbe il secondo calciatore più costoso della storia dopo Neymar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Berni, capestro per noi, non per lui……..e infatti l’abbiamo preso in quel posto……!

  2. Massimiliano Arvonio

    Noi abbiamo ,dirigenti e proprietà da serie b

  3. Mario48 non ti ricordi bene la formula con cui gnigni e ucci lo fecero arrivare, stante il fatto che “testa di giocatore buona solo per portare cappello” Boskov docet , quella di Salah poi non ne parliamo , se ne sarebbe andato l’anno successivo magari nella sessione invernale, lasciandoci però in ereditá una bella vagonata di quattrini ! invece di una FDM colossale con l’ausilio pure dei “principi del foro” al soldo della gang of Casette d’Ete !!

  4. È inutile continuare a mettere il dito nella piaga….tanto sappiamo tutti che lui da noi voleva essere di passaggio e i megadirigenti galattici hanno pensato bene di firmargli un contratto capestro che ci lasciato con il cerino in mano…..neanche una delle tante loro agognate plusvalenze. Vabbè dai quei gol che ha fatto ai gobbi malefici mi hanno fatto godere come un riccio, tipo i gol di Pepito, credo si stiano ancora spalmando la vaselina per quei due match.

  5. Dare via dybala per prendersi salah,e’ in suicidio calcistico raccapricciante.Al livello di erickson che voleva fare lo scambio baggio-desideri.

  6. Mencucci è un “grande” dirigente e intenditore di calcio. Quello che contesto ai Della Valle non e’ l’autofinanzimento, ma essersi SEMPRE circondati da dirigenti incapaci di gestire una società di calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.