Buona la prima di Vincenzo Guerini. Con questa vittoria la Fiorentina è salva e ora si può programmare il futuro, finalmente: “Non ho fatto in tempo ad essere antipatico a loro perché non è toccato fare a me l’allenatore. Con Rossi avevamo trovato un assetto importante almeno in trasferta, lui aveva trovato il bandolo della matassa lontano dal ‘Franchi’. Abbiamo evitato l’umiliazione della retrocessione e di elemosinare un punto sul Cagliari. Tanti hanno giocato in condizioni fisiche disastrose e devo fare i complimenti a Cerci, Felipe, Marchionni, Behrami. Tutte le squadre hanno un sacco di problemi e non abbiamo rose ampie per porre rimedio a tutti i problemi. Come puoi pretendere di lavorare sul piano tattico quando subentri a due giornate dalla fine. Ho stimolato il loro orgoglio dicendo che qui ci guardano tutti e che dovevano reagire. Dopo la Juve comunque di orgoglio ce n’è stato tanto.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
Grazie per la salvezza ..Tom Cruise !!
Grazie per la salvezza Delio!
Fosse per me io una chance la darei a GUERRINI, l’unico in grado di tenere il gruppo e motivarlo a dovere cosa che ne Miha ne ROSSI sono riusciti a fare
GRAZIE RAGAZZI,GRAZIE VINCENZO,GRAZIE ALESSIO UNO DA RICOMFERMARE SUBITO VEDE LA PORTA COME POCHI ALTRI.FV E GRAZIE AI DV.
Questa sì che è una persona come si deve. Ed è stato anche un allenatore più che dignitoso, senza sentirsi “uno che insegna calcio”.