L’ex dirigente della Fiorentina Vincenzo Guerini è intervenuto sulle frequenze di Lady Radio soffermandosi sui temi del momento in casa viola.

Queste le sue parole: “Una porzione fondamentale dell’ottimo rendimento della Viola va data a Italiano, poi certamente va ricordato che i risultati li fa anche la società. Il binomio Fiorentina-Italiano è perfetto, la squadra gioca bene e non ha paura di niente. Paragone con la Fiorentina di Montella? I percorsi sono simili, ma va detto che al suo arrivo Vincenzo ha cambiato tutti i giocatori della rosa. A differenza di Italiano, che oltre a far sbocciare in modo definitivo Vlahovic sta rilanciando diversi giocatori in passato ai margini. Chiunque entra in campo va a mille: penso che la Fiorentina raggiungerà l’Europa attraverso il gioco”.

Chiosa finale su Dusan Vlahovic: “E’ un animale, i calciatori come lui si contano sulle dita di una mano di Europa. Ha passato un periodo difficile per la questione del contratto, ma lui non ha mai fatto una piega e ha continuato a far gol. Il suo addio sarebbe un grande dispiace, ma sono convinto che la Fiorentina incasserà tanti soldi dalla sua cessione e rinforzerà la squadra”.


💬 Commenti