Sportiello 5 – Prende il solito gol a pollo. Tiro quasi centrale e sul suo palo di competenza. Otto milioni per il riscatto? Neanche se me lo chiedesse l’Anonima Sequestri.
Milenkovic 7 – Cancella Mandzukic con anticipi imperiosi e contrasti autorevoli. E’ vero, non spinge neanche un po’ in fase offensiva, ma non è quello che gli aveva chiesto Pioli. Affronta gli avversari a muso duro ed è già un beniamino della curva.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Avevamo Tata e volevate giocasse Sportiello.
Abbiamo Sportiello e volete giochi Dragowski.
La verità è che siamo abituati a Frey e quindi ogni portiere non ci piacerà.
Dalla scorsa primavera iniziai a scrivere che Sportiello era un pessimo portiere.
Poi, per verità, ho fatto marcia indietro da inizio campionato in poi perché ho visto che il ragazzo è migliorato molto in alcune situazioni e persino nel gioco con i piedi.
Adesso quasi lo difendo dalle critiche eccessive.
Quel gol su calcio d’angolo può capitare senza uomo sul primo palo.
Invece è vero che nella punizione con la juve avrebbe dovuto piazzarsi sulla parte destra della porta, ovvero quella non coperta dalla barriera.
Però lasciamolo tranquillo perché di certo i suoi compagni non sono meglio!!!
Benassi, Gil Dias e quell’incapace di Biraghi non dovrebbero starci in serie A!!!
Sportiello andata di campionato altalenante con una convincente solo esclusivamente contro la sua ex Atalanta al Franchi…Le ultime 6 prestazioni a partire contro il Milan sono assolutamente catastrofiche..A questo punto rischiare l’ l’ultimo treno per l’Europa con Sportiello così mediocre mi sembra un azzardo assolutamente folle…Ma sulle capacità cognitive,intellettive e tecniche di Pioli non mi sorprenderei sulla ennesima scellerata conferma del mediocre ex atalantino
Concordo appieno. Sousa aveva una squadra da quarto/quinto posto mentre Pioli da decimo/undicesimo.Soprattutto l’attacco è imbarazzante:Simeone, Thereau, Falcinelli. Totale gol in 25 partite? Una decina?
….caro TRESANTIVIOLA, la qualita’ della rosa di paulo sousa, anche quella progressivamente impoverita della passata stagione, era superiore certo, ma clamorosamente INSUFFUCIENTE E NON ALL’ALTEZZA NEI DIFENSORI.!!!…ricordi salcedo de maio tomovic e compagnia.?… MAGARI AVESSE AVUTO PEZZELLA MILENKOVIC, VITOR HUGO….TI DICO ANCHE LAURINI e pure BIRAGHI e’ meglio di milic e maxi olivera ….CHE OCCASIONE PERSA CON IL PORTOGHESE !……..dilettanti.
Abbiamo visto che milenkovic è un giocatore valido su cui si può contare, per cui mi chiedo perché non provare dragoski e vedere se possiamo contare anche su di lui? Non credo sia peggio di sportiello
Pioli ha una dispensa molto ma molto ,anzi tantissimo inferiore a come l’aveva Sousa per cui vi potete immaginare che omelette puo fare, è già tanto che si provi a farle !!! Andrebbe chiesto ai DV Cognigni e Corvino dove sono andati a fare la spesa ………..vergogna !!! .
Pioli ha una dispensa molto ma molto ,anzi tantissimo inferiore a come l’aveva Sousa per cui vi potete immaginare che omelette puo fare, è già tanto che si provi a farle !!! Andrebbe chiesto ai DV Cognigni e Corvino dove sono andati a fare la spesa ………..vergogna !!! .
Io credo che il problema sia Pioli..a me nn piace come gioca questa viola..ma uno come Maran uno come Gasperini..qualcuno che sa insegnare calcio non lo possiamo prendere per una volta?!sempre sti mezzi allenatori da consacrare??basta..quanto mi piacerebbe un allenatore vero..
Che stagione vergognosa. Grazie Della Valle di queste soddisfazioni😠
😂😂😂