L'ex centravanti della Fiorentina, Kurt Hamrin, che per molti anni è stato il cannoniere più prolifico in maglia viola (prima di essere superato da Batistuta), in un'intervista rilasciata al CorriereFiorentino.it ha detto: "Una sera d'estate arrivammo in macchina a Firenze e la ammirammo dalle colline: era meravigliosa, io e Marianne ci innamorammo subito. Ho fatto nove anni alla Fiorentina, vinto due Coppe Italia, la Coppa della Coppe, il mio record di gol è durato trent'anni: quando penso al calcio penso alla maglia della Fiorentina. Quando il Milan mi acquistò mia moglie si mise a piangere, perché non voleva andare a Milano e quando ci fu da scegliere dove vivere i bambini dissero: Firenze".

E poi: "Rimpianto per lo scudetto mancato coi viola? Sono arrivato due anni dopo il primo e me ne sono andato via due anni prima del secondo. Mi dispiace sì ma non mi posso lamentare di quello che ho vinto".

Ceccherini: "Amavo talmente tanto Batistuta che quando lo incontravo diventavo fastidioso. Lo abbracciavo dopo tanti bicchierini"
Attore, tifoso della Fiorentina, ma anche personaggio tormentato e con il vizio dell'alcool. Massimo Ceccherini è quest...

💬 Commenti