Questo sito contribuisce alla audience di

Hamzaoglu: “Abbiamo cercato di acquistare Gomez, ecco la richiesta della Fiorentina e del giocatore”

Arrivano delle dichiarazioni interessanti a proposito di Mario Gomez: Hamza Hamzaoglu, allenatore del Galatasaray, ha svelato novità interessanti. Ecco le sue parole: “Siamo alla ricerca di un centravanti e avevamo pensato a Mario Gomez. Lo volevamo ma la Fiorentina ci ha chiesto 9 milioni per il cartellino ed il tedesco voleva uno stipendio da 5 milioni all’anno. Attualmente non possiamo permetterci un investimento del genere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Se per caso si dovesse tenerlo invece bisognerebbe sostenerlo, lui quando è arrivato aveva un curriculum da grande cannoniere, quindi per portarlo in una piazza come Firenze ( e smettiamola con ‘sta storia della bellezza della città perchè allora a Manchester o al Liverpool non andrebbe nessuno) bisognava dargli un ingaggio TOP. Era stato preso (come ha detto Montella) per giocare con Rossi. Sappiamo come è andata.Ennesimo infortunio inizio anno scorso, E UNA FRAGILITA’ CARATTERIALE ENORME

  2. Ma chi ha portato in 4 anni??? dimmelo ti prego. E non dirmi Joaquin, 31 enne che conoscono pure i morti… Per lo meno con Corvino arrivavano gli Jovetic, i Lijaic i Nastasic… spiegami questo lavoro eccezionale del DS Macia, spiegamelo???

  3. supercannabilover

    Era chiaro

  4. Questo bidone per la capacità d’acquisto della società è come una pietra al collo per uno che nuota. E pensare che ci sono dei polli che ancora pensano che possa fare goal “a grappoli”

  5. @dieva

    infatti non sono venuti gratis mi pare…. sputtanati 100M fra questi due… e i responsabili di tutto questo dovrebbero essere ancora alla viola??? ma che Dio ce ne scampi di gente come Macia.

  6. @andrea la verità é che giocatori come pepito (se sta bene) e come si pensava fosse il crucco se li vuoi li paghi…

  7. Pero se non sbaglio ne danno 2.5 a melo

  8. Alla fine ci resterà sul groppone e non solo li …. a cinque milioni l’anno non lo vogliono nemmeno regalato.

  9. Giocatore scarso. Ma l uomo che tutti abbiamo elogiato? Non sarà tra i peggiori ma nemmeno un esempio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.