Questo sito contribuisce alla audience di

Hancko: “C’erano anche altre offerte da Italia e Spagna ma la Fiorentina ha mostrato grande interesse per me. Sarò sempre grato allo Zilina”

Le prime parole da ex calciatore dello Zilina e neo viola per David Hancko, che ha salutato così il suo club di “nascita calcistica”, tramite il canale ufficiale: “Lo Zilina mi ha dato un’opportunità e gliene sarà grato per tutta la vita. È successo tutto molto rapidamente, ci sono state anche altre offerte dalla Spagna e dall’Italia. Anche questo trasferimento ha confermato che l’Accademia di questa società è il top. Giocare in Serie A è un sogno che si avvera. Sono venuto a salutare al campo ma già stasera partirò per l’Italia. Perché la Fiorentina? E’ una risposta difficile da dare: i viola hanno avuto un grande interesse per me e adesso devo dare il meglio per loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il pollaio è sempre in fermento…..

  2. Pico della Girandola

    Ok, sostituto Gaspar con questo ragazzo di pari valore se non addiritura più scarso, mancano ancora i sostituti di Sportiello, Astori, Badelj che Corvino difficilmente prenderà migliori, poi ci sarebbe pure la punta sinistra e uno migliore di Laurini. La polemica sulle cessioni dei titolari la farò quando e se ci saranno.

  3. Immagino la coda che c’era per prenderlo…

  4. Visto che giocava nientemeno che nello Zilina, immagino che le società Italiane interessate a lui fossero la Reggiana, il Siracusa e la Sambenedettese…siamo riusciti ad anticipare queste super squadre di serie C ahahahah

  5. Francesco Bellino

    La Fiorentina non ha mostrato interesse per te, ma per il prezzo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.