Questo sito contribuisce alla audience di

Hancko impressiona Pioli: E’ ballottaggio con Biraghi per San Siro

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, per la trasferta di Milano contro l’Inter, potrebbe confermare in blocco la stessa formazione che ha battuto la Spal sabato scorso. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio ai ballottaggi che rimangono vivi sempre, come quello tra Edimilson e Gerson a centrocampo, si è aggiunto quello in difesa sulla fascia sinistra tra Biraghi e Hancko. Lo slovacco nei 45 minuti fatti contro la Spal ha impressionato perfino l’allenatore, facendo molto bene e andando oltre ogni più rosea previsione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sig. Stefano, lei avrà anche giocato a calcio, ma il suo discorso non ha logica. Se lo fatto scendere in campo è perchè sapeva ed era cosciente delle potenzialità del ragazzo.
    SFV

  2. Ha giocato sciolto, propositivo e deciso, forse a San Siro meglio l’esperienza di Biraghi, ma lui avrà il giusto spazio, a primo impatto pare completo e bravo nelle due fasi, bisogna rivederlo al più presto, magari in casa con l’Atalanta, da titolare o subentrante che sia.

  3. Se tu avessi giocato a calcio, capiresti che una cosa sono gli allenamenti ed un’altra cosa é la partita. Ci sono giocatori che in allenamento sono dei fenomeni ed in partita rendono la metà se non meno. La testa é importantissima. Quindi bisogna sempre vedere come si comporta un giocatore in partita perché non sempre gli allenamenti sono indicativi del vero valore del giocatore.

  4. Ma Corvino non era così scarso ??
    Attenzione a buttare fango !!! Avete visto perché il Corvo voleva De Paul quest’anno ??? Io non capivo ….lui sapeva già che sarebbe esploso !!!!

  5. Perchè non dargli una occasione…FV

  6. Certo che se lo facciamo vedere alla scala è rischioso ahahah.. Però è anche vero che sta bene ed è forte e dovrebbe giocare…. Dilemma!!!! Col sorriso….

  7. Hancko tra un paio d’anni sarà un difensore fortissimo, tecnicamente e fisicamente non si discute. Purtroppo Biraghi ha dei limiti evidenti sia in fase difensiva, che nella corsa e nel saltare l’uomo. Ha un buon cross.

  8. Ma non lo vede ogni giorno in allenamento? Noi possiamo essere impressionati, Pioli no!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.