Questo sito contribuisce alla audience di

Hancko: “Una serata indimenticabile per me che si è rivelata una vittoria per noi e i tifosi” FOTO

Il giovane terzino della Fiorentina David Hancko, autore di una bella gara ieri sera contro la SPAL dopo aver sostituito Biraghi ad inizio secondo tempo, celebra così il suo esordio in Serie A su Instagram: “Una serata indimenticabile per me e i miei cari. Sono molto felice e grato che la mia prima partenza sia stata una vittoria per noi e i nostri tifosi. Grazie mille”

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Secondo meme deve giocare titolare questo.. non facciamo il solito errore pasqual alonso che quest’ultimo ha perso 1 anno dietro un compagno piu scarso.

  2. Bravo, spero di non sbagliarmi ma Hancko mi dà l’impressione di essere più terzino di Biraghi. Il mister lo deve schierare titolare contro l’Inter. Non dobbiamo dare alcun vantaggio ai nerazzurri. Ieri abbiamo visto quanti problemi aveva Biraghi nel marcare Lazzari. Figuriamoci quanti ne avrà nel marcare gli avanti dell’Inter che sono fortissimi. Non deve suonare come una bocciatura per Biraghi, ma questo Hancko mi dà più certezze che dalle sue parti non passerà nessuno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.