Questo sito contribuisce alla audience di

Higuera: “Salcedo sarà riscattato dalla Fiorentina. I viola pagheranno una cifra tre volte più bassa del suo reale valore”

L’amministratore delegato del Chivas, Josè Luis Higuera, è convinto che il futuro di Carlos Salcedo: “La mia opinione è che la Fiorentina riscatterà il giocatore – ha detto – Quello che è successo a lui, ovvero finire in panchina a lungo, ha a che fare con situazioni che non c’entrano con le prestazioni in campo…Lo abbiamo lasciato andare in Italia, stabilendo una cifra per il riscatto che è tre volte più bassa del suo reale valore di mercato. Salcedo vale tre volte quello che pagherà la Fiorentina“. Per la cronaca il riscatto dovrebbe essere stato fissato a 6 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Io sinceramente lo riscatterei ….se gioca e prende il ritmo non deluderà …lo dico adesso che non è nessuno …ma 6 milioni li vale

  2. I vari acquisti fatti, mi riferisco a quelli giovani ovviamente, andranno fatti valutare al nuovo allenatore. Con un allenatore più normale, che mette i giocatori nel suo ruolo naturale, magari possono offrire altre prestazioni.

  3. Lo dico adesso a rischio di prendermi le infamate, Salcedo li vale tutti 6 milioni é appena arriva un allenatore decente ve ne accorgerete. Non ha mai e sottolineo mai giocato nel suo ruolo, come poteva rendere?

  4. Con Sousa è difficile per tutti i difensori, perché non conosce la fase difensiva… Tutti faticano, anche Astori

  5. tifolamagliaviola

    Significa che si accontentano di 2 milioni

  6. Era partito bene, ci avrei scommesso, poi si e’ perso…peccato, la vedo dura che si riscatti e al massimo spenderei la metà, 3.

  7. Con sei milioni si prendono due difensori italiani buonissimi e giovani che danno certezza e rendimento sicuro. Brosco,Ferrari,Goldaniga alcuni nomi,ma anche Donati e Caldirola che giocano in Germania e si son fatti una bella esperienza.

  8. È certamente velleitaria la valutazione dell’Amministratore ma che Salcedo sia potenzialmente un ottimo difensore non è un’eresia. Il suo inserimento in un campionato diverso da quello cui era abituato non poteva essere così repentino, occorreva e occorre farlo giocare con più frequenza e senza stravolgerne il ruolo. Queste “abitudini” di favorire l’adattamento non rientrano tra le categorie care al portoghese che è talmente stravagante in alcune sue scelte da ritenere Tomovic titolare quasi inamovibile in una squadra che aspira alle prime posizioni.E magari fosse questo l’unico caso, perché ci ha abituati ad assistere alle discriminazioni più aberranti nei confronti delle “uova” che ha a disposizione, combinando solo guai.

  9. Spero proprio di no se fosse vero fra lui Sanchez 3 ml Milic 2 ml Cristoforo 3 ml Maxi Olivera 2,5 ml 16,5 ml senza contare i soldi per Diks 2,5 ml e Dragoskwy 3 ml per un totale di 22 ml .ovvero come buttare i pochi soldi che abbiamo , anche questo è colpa di Sousa.

  10. Io invece spero che salcedo non venga riscattato e che torni al chivas. É un giocatore normalissimo che non ti fa la differenza in campo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.