Questo sito contribuisce alla audience di

I convocati di Pioli: Niente da fare per Vlahovic, il serbo ancora rimandato

Niente Vlahovic, differentemente dalle attese, nel gruppo di Pioli: il serbo resta ancora con la Primavera per aggiungere minutaggio e si unirà in seguito alla prima squadra. Tra i giovani però viene pescato il portiere Ghidotti, che farà da terzo dopo il rientro di Lafont. Questa la lista dei convocati di Pioli: Benassi, Biraghi, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Diks, Dragowski, Eysseric, Edimilson, Hugo, Ghidotti, Hancko, Lafont, Laurini, Milenkovic, Mirallas, Norgaard, Pezzella, Pjaca, Gerson, Simeone, Sottil, Thereau e Veretout.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. GIACOMO,quando si dice criticare a caso. Eysseric a Napoli è stato il migliore dei nostri,e soprattutto Pioli non ha portato Eysseric lasciando a casa Sottil,perché Sottil è tra i convocati. Vlahovic e Montiel stanno giocando adesso con la primavera contro l’Udinese,quindi vorrei capire il senso del titolo dell’articolo.

  2. Sarà anche colpa di Pioli, ma mettetela come volete Panzaleo ha spesi 5 mln per un attaccante della primavera!!!! Poi per carità, fra 2 o 3 anno magari diventerà meglio di Ibrahimovic ma se adesso si dovesse acciaccate Simeone chi gioca nonno Thereau(altra mossa da marpione del DS perché non tutti avrebbero avuto l’intuizione di acquistare un 35 enne a più di 2 mln e fargli un triennale a 700 mila € l’anno)!!!!

  3. Certo che vuoi sperare da Pioli preferisce portare in panchina uno scaso Thereau a un giovane come Vlahovic e un impresentabile Eysseric a Montiel o Sottil

  4. Grande Pioli, il lanciatore di giovani!

  5. Ma nel ruolo di centravanti può giocare anche miralles.Questo stefano pioli è uno che ha bocciato felipe anderson a roma,e banega e jovetic a milano.Non è uno che odia solamente i giovani talenti;odia i talenti.E difatti si vede da come sta utilizzando piaca….oltre ai vari hagi,graciar,vlahovic,edimilson,ecc……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.