I convocati di Pioli per la gara contro la Lazio: Lafont e Edimilson ci sono!

Dopo la rifinitura di stamani il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di stasera contro la Lazio. Tra questi figurano anche Lafont, Edimilson e Dabo, che fino a ieri non erano al meglio. Resta da capire se almeno uno di loro tre potrà giocare stasera. Di seguito la lista:

Benassi, Biraghi, Brancolini, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Edimilson, Hugo, Graiciar, Hancko, Lafont, Laurini, Milenkoivc, Mirallas, Muriel, Norgaard, Pezzella, Gerson, Simeone, Terracciano, Veretout.

Guarda i commenti (4)

  • Io avrei un modo per convincere i Della Valle a investire: condannarli a passare tutta la giornata con Fabio83 che, come suo costume, gli ripeterebbe in continuazione:"Bisogna vincere in tutti i modi, bisogna vincere in tutti i modi...", alla fine, sfiniti, cederebbero.

  • C'è ancora qualche grullo o burlone che parla d'Europa forse per dare un senso ad un'altra stagione fallimentare della Fiorentina, una Società che i tifosi più vecchio non riconoscono rispetto a tutte le altre gestioni del passato. Sono 16 anno che questi autofinanziatori non vincono nulla, hanno devitalizzato il tifo, i simpatizzanti si vergognano a dire dal barbiere che tifano viola, tanto vengono derisi e Mister X parla ancora d?Europ, pensi piuttosto a trovarsi un'altra collocazione come allenatore(?) il prossimo anno. Cmq il pesce puzza dalla testa e con il trattoruista, ilk sosia di mago Otelma (che ci sta a fare questo personaggio?), l'uomo nero e la foglia di fico per nascondere le vergogne (una vergogna che diventa la propria) non andremo mai da nessuna parte. Liberiamo Firenze dai marchigiani!

  • Speriamo che stasera si possa perdere così è probabile vedere qualche bella speranza nella formazione titolare.

Articoli correlati