Dopo la rifinitura di stamani il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di stasera contro la Lazio. Tra questi figurano anche Lafont, Edimilson e Dabo, che fino a ieri non erano al meglio. Resta da capire se almeno uno di loro tre potrà giocare stasera. Di seguito la lista:
Benassi, Biraghi, Brancolini, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Edimilson, Hugo, Graiciar, Hancko, Lafont, Laurini, Milenkoivc, Mirallas, Muriel, Norgaard, Pezzella, Gerson, Simeone, Terracciano, Veretout.
Guarda i commenti (4)
Io avrei un modo per convincere i Della Valle a investire: condannarli a passare tutta la giornata con Fabio83 che, come suo costume, gli ripeterebbe in continuazione:"Bisogna vincere in tutti i modi, bisogna vincere in tutti i modi...", alla fine, sfiniti, cederebbero.
C'è ancora qualche grullo o burlone che parla d'Europa forse per dare un senso ad un'altra stagione fallimentare della Fiorentina, una Società che i tifosi più vecchio non riconoscono rispetto a tutte le altre gestioni del passato. Sono 16 anno che questi autofinanziatori non vincono nulla, hanno devitalizzato il tifo, i simpatizzanti si vergognano a dire dal barbiere che tifano viola, tanto vengono derisi e Mister X parla ancora d?Europ, pensi piuttosto a trovarsi un'altra collocazione come allenatore(?) il prossimo anno. Cmq il pesce puzza dalla testa e con il trattoruista, ilk sosia di mago Otelma (che ci sta a fare questo personaggio?), l'uomo nero e la foglia di fico per nascondere le vergogne (una vergogna che diventa la propria) non andremo mai da nessuna parte. Liberiamo Firenze dai marchigiani!
Vincere in tutti i modi. Basta scuse, deve giocare chi è al 100%.
Speriamo che stasera si possa perdere così è probabile vedere qualche bella speranza nella formazione titolare.