Questo sito contribuisce alla audience di

I Della Valle confermeranno la loro disponibilità ad anticipi di cassa, insieme al ‘tesoretto’ delle cessioni

Il ritorno in Europa sarà al centro del progetto, secondo il Corriere dello Sport. Progetto che partirà già dal prossimo mese di giugno. Per quali cambiamenti, con quali investimenti? Detto dei 10 milioni e del fatto che ogni prestito con obbligo di acquisto è stato già effettuato e contabilizzato (Saponara, Laurini, Biraghi e Pezzella), Corvino avrà a disposizione una rosa di giocatori che potrà, anzi dovrà, mettere sul mercato. Ecco…il tesoretto economico. Ricordando che ci sono sì calciatori certo dal mercato poco eclatante, ma anche giocatori di buona fascia. Da qui la prima fonte economica, quella più importante. E i Della Valle? Confermeranno la loro disponibilità a intervenire con anticipi di cassa laddove siano Pioli e Corvino a reputarlo indispensabile, sempre però nel rispetto dell’equilibrio economico raggiunto proprio in questa stagione. Insomma nessuna follia, ma appunto la convinzione che sia comunque possibile fare un salto di qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Gli anticipi di cassa dei DV, costano molto cari (interessi elevati) e serviranno a Cognigni(buchi di bilancio) per giustificare vendite con plusvalenze,senza investire.

  2. Non credo più a mezza parola , tutte chiacchere, sono bravi nelle chiacchere loro , hanno rimbecillito Firenze e le sue istituzioni per sedici anni con le chiacchere, appena vedono che la piazza monta (mancata europa) arrivano puntuali le chiacchere del noi faremo, noi lotteremo poi….poi quando siamo li a lottare per qualcosa di non previsto , ti smontano con buchi, autofinanziamento ,dimensione, quasi a far intendere che l’europa è bella ma se non ci vai è meglio !
    Io mi dispiace gli credo come al mago Otelma !

  3. Sie bona!!!!!!!!

  4. Sono solo supposizioni di chi ha scritto l’articolo..il solito giornalaio di turno..a meno che qualcuno mi dica dove il sig DDV ha detto la frase che anticiperà i soldi ..FV

  5. L’importante è esserne convinti…

  6. Buongiorno e buona giornata scusami fra diavolo ma tu ci sei o ci fai? Non è che sei compare di quel magnanimo di Cavalli?

  7. Ma dove sarebbe sto tesoretto non pensano di rimediarlo cedendo i vari Gaspar Eysseric e company vero , solo cedendo qualche pezzo pregiato puoi fare il tesoretto è l’ora che i DV si frughino e basta , altrimenti vendano nessuno gli ha messo la pistola alla tempia per tenere la Fiorentina, di certo o cambiano sistema o si levano dalle p……………….

  8. PER I DV OCCASIONE IRRIPETIBILE DI PROVARE A VINCERE IL PRIMO TROFEO DOPO UNA GESTIONE ULTRAQUINDICENNALE INCREDIBILMENTE A ZERO TITOLI..
    COMPETEREMO SEMPRE COME TESTA DI SERIE PER LA COPPA ITALIA SFIORATA NEL 2014 E AL 90 PER 100..
    MILAN PERMETTENDO…ANDREMO ALLA CACCIA DI QUELLA EUROPA LEAGUE TENACEMENTE RINCORSA E POI SVANITA IN PASSATO CON PRANDELLI E MONTELLA….I DV DAL LORO CORPOSISSIMO FATTURATO TOD’S DI CIRCA 965 MILIONI DI EURO ANNUI ANTICIPERANNO PER LA FIORENTINA…DOPO LA TRAGEDIA DI ASTORI CI SONO LE BASI PER COSTRUIRE UNA FIORENTINA FORTEMENTE COMPETITIVA COME LO È STATA LA VIOLA FINO A GENNAIO 2016….QUANDO IL PROGETTO HA SUBITO UN FORTE ARRESTO…NON È IL MOMENTO PIÙ DI RIPOLEMIZZARE PER L ENNESIMA VOLTA..
    .È IL MOMENTO DI STRINGERSI TUTTI SOTTO UN UNICO VESSILLO QUELLO DEL SIMBOLO DELLA NOSTRA MERAVIGLIOSA CITTÀ SU PARADISIACO SFONDO VIOLA…VIOLA COME I NOSTRI CUORI…PER SEMPRE FORZA FIORENTINA,ALÉ VIOLA! ! !

  9. Come sono magnanimi…….ps 15 anni-zero tituli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.